Recensione “Cattiva ragazza per un’estate” di Elle Kennedy

 

Cassie Soul non trascorre un’estate ad Avalon Bay da anni e mai avrebbe pensato di tornarci. Il destino, però, decide diversamente. Quando sua nonna mette in vendita l’hotel fronte spiaggia che appartiene alla famiglia da oltre cinquant’anni, Cassie si ritrova nella cittadina di mare della sua infanzia. E, per i suoi ventuno anni, decide di regalarsi un flirt estivo. Già la prima sera conosce il candidato ideale: Tate Bartlett, il ragazzo d’oro di Avalon Bay. Affascinante istruttore di vela, dei flirt estivi Tate ha fatto un’arte. Eppure, non appena incontra Cassie, si rende conto che è una ragazza speciale e che con lei potrebbe nascere qualcosa di più. Così, per evitare di complicare troppo le cose, stabilisce che potranno essere solo amici. Ma col passare del tempo l’attrazione diviene sempre più difficile da ignorare e valica i confini dell’amicizia. Quando un segreto inconfessabile mette a repentaglio la loro relazione, Cassie e Tate lotteranno per il loro amore o si diranno addio per sempre?

 

Romanzo prettamente estivo, datemi un’amaca, un venticello fresco sotto gli alberi, il miagolio di un gatto rosso e questo libro.

Sono in versione estiva, con shorts e canotta e una ragazza cattiva al punto giusto, il libro conclusivo della serie Avalon Bay.

Cassie e Tate, lei ritorna per mettere in vendita l’hotel della nonna, lui invece da sempre è l’istruttore di vela della zona, un flirt estivo o molto di più?

Cassie da sempre considerata come la brava ragazza di turno, per una sola estate, l’ultima in quella zona, vorrebbe dedicarsi alle cosiddette avventure estive, quei flirt che durano in tempo di un’estate fino al primo acquazzone.

Si ritroverà a smaniare per i tocchi di Tate e quelle sue labbra carnose, per quegli abbracci da amico con il desiderio nascosto di voler ancora di più.

Semplice, estivo, fresco e romantico, un po’ lento all’inizio, ma prende un buon ritmo dalla metà in poi, ecco il nuovo libro della Kennedy, indiscussa regina degli young adult.

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *