Recensione “Cicatrici da amare” di Sara Mari

 

Alcuni portano le cicatrici come medaglie, o le trasformano in qualcosa di infinitamente più bello.

Lo sa bene Katherine Volkoff, tatuatrice per lavoro ma illustratrice per passione. Il suo corpo nasconde la mappa del suo dolore e i segni di un passato che cerca di dimenticare.

Complice una notte brava e una scommessa persa, Kat dovrà tatuare uno sconosciuto, tanto attraente quanto presuntuoso. Tra i due non c’è chimica al primo sguardo, anzi, spray al peperoncino e la sicurezza di non rivedersi mai più. Ma se certe vite fossero destinate a intrecciarsi tra loro e Logan Brown fosse la chiave per realizzare il sogno di Kat?

Tra cicatrici mai sanate, un’attrazione capace di travolgere entrambi e due cuori ingabbiati dalle ferite del passato, Kat e Logan scopriranno che a volte bisogna rompersi in mille pezzi per potersi

ricostruire e amare con tutto il cuore.

 

Avreste mai immaginato un bad boy in abiti eleganti e la ragazza della porta accanto tutta tatuaggi?

Una storia diversa, ricca di emozioni, sentimenti contrastanti, amore e odio, passato e presente.

Lei ha cicatrici da nascondere, lui solo la voglia di scoprire cosa c’è sotto… un’avventura con una data di scadenza e un passato che continua a tormentare.

Ho amato Katherine e la sua forza, il suo amico ed ex marito che merita stima e appoggio, non ho amato fin da subito Logan ma poi è stato un uragano che mi ha investito in pieno.

Breve e intenso, passionale e romantico al tempo stesso… Katherine e Logan sono riusciti a destabilizzarmi e a farmi innamorare ancora una volta.

Ferite, violenze, ricordi, e ancora tanto altro in un romance che intriga e fa sognare il principe sul cavallo pronto a salvare la principessa.

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *