Caitlin O’Connell ha imparato a nascondere le cicatrici del suo passato. Ma quando si risveglia in ospedale, devastata e ferita, è costretta a chiedere aiuto alla famiglia criminale Marchetti e a confrontarsi con l’unico uomo che pensava di aver perso per sempre.
Matteo Bellatoni è un uomo leale, risoluto e devoto. Vedere i suoi migliori amici trovare l’amore lo fa riflettere se anche lui avrà mai quella fortuna, soprattutto perché è quasi certo di aver già lasciato sfuggire la sua anima gemella.
Quando le strade di Matteo e Caitlin si incrociano inaspettatamente, i sentimenti sopiti riemergono con forza.
Determinato a dimostrarle che alcune persone valgono il rischio, Matteo si impegna a conquistare il suo cuore.
Ma dietro le apparenze, si nascondono segreti pericolosi e inconfessabili.
Posso piangere?
Penso di aver versato tutte le lacrime del mondo, anzi ne sono sicura, ma la storia di Matteo era quella che aspettavo con più ansia rispetto a tutte le altre, diciamo che sin dall’inizio è sempre stato il mio preferito e dopo aver finito la lettura continua a rimanere sul gradino più alto del podio.
Matteo Bellatoni, un mafioso dal cuore tenero, un ragazzo che non sa ancora cosa significa amare qualcuno, ma che dopo l’incontro con Cait, sembra aver capito cosa vuole dal suo futuro.
Caitlin è in fuga, la sua vita è un continuo fuggire da uomini pericolosi e senza anima. Non sa cosa significa avere una famiglia, ma soprattutto non sa cosa significa appoggiarsi a qualcuno e farsi aiutare.
Un’unica notte con Matteo le fa capire cosa vuole dalla vita e soprattutto le fa capire che non le sarà mai permesso sognare. Dalle mani di un mostro, ben presto si ritroverà nelle mani di un altro. Non sa cosa significa essere libera, non sa cosa significa coronare i propri sogni, ma, soprattutto, non si sente di avere diritto ad amare ed essere amata.
Quando la sua vita sembra al capolinea ecco che Matteo ritorna prepotentemente nella sua vita.
Riuscirà Cait a lasciarsi il passato alle spalle? Riuscirà a sentirsi degna di essere amata ma, soprattutto, riuscirà a smettere di scappare e avere paura?
Matteo vede in lei la sua anima gemella, ma la strada per catturare il cuore della sua Trilli è tutta in salita.
Però lo sappiamo bene, gli uomini d’onore non scappano, lottano per la loro donna e non si fermano mai, a costo di rimetterci la propria vita.
La storia tra Matteo e Cait vi entrerà nel cuore, non potrete fare a meno di fare il tifo per loro, non riuscirete a staccare gli occhi dalle pagine e a non farvi sanguinare l’anima pagina dopo pagina.
Sappiamo perfettamente come scrive la Cotton, sappiamo che i suoi libri sono pieni di colpi di scena ed emozioni, sappiamo che riesce a catturare l’attenzione del lettore e che riesce a farti entrare nelle pagine. In questa serie, però, secondo me ha dato il meglio.
Una serie che va letta, assaporata e goduta, una serie che sicuramente va riletta.
Vi piacciono i mafia romance? Se la risposta è affermativa allora viaggiate verso Verona County e lasciatevi trasportare dalla famiglia Marchetti!
Lascia un commento