Recensione “Unkiss me – Wolverine series” di Sam P. Miller

 

Willow Harris non è la classica brava ragazza.

Capelli variopinti, abbigliamento provocante e un’allergia feroce ai legami. Affronta il mondo come uno stratega fa con la sua personale guerra: niente è lasciato al caso, tutto è progettato nel minimo dettaglio e gli imprevisti sono solo nemici da abbattere.

 

Jaylen McKinney è il suo opposto, sani principi, viso pulito e una determinazione quasi commovente. Nel suo universo nulla è costruito, quello che c’è è quello che si vede, o almeno è così finché non incontra la ragazza più intrigante che abbia mai visto.

 

Ma se il bravo ragazzo immune ai compromessi scendesse a patti proprio con se stesso pur di conquistarla?

E se la ragazza che non vuole legami iniziasse a desiderare proprio l’unica persona che ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un gigantesco imprevisto?

«Scommettiamo che entro la fine del semestre ti innamorerai di me?»

 

C’è solo un modo per scoprire come andrà a finire…

Provarci.

 

La Miller è una delle mie autrici italiane preferite, le sue storie ti entrano dentro e lasciarle andare è sempre un duro colpo.

Ho amato ogni sua storia, innamorata inverosimilmente della sua prima ovvero “Quel che resta di noi”, ho continuato a leggere ogni sua uscita attendendo con ansia nuovi protagonisti che mi riempiono cuore e mente.

Non è solita accumulare storie, le sue uscite non sono ravvicinate, diciamo che “ce le fa sudare”, ma non pecca nei dettagli, né nelle emozioni, location o personaggi secondari.

Tu sogni di loro, li vivi, li assapori, ti immedesimi e vivi nella loro storia.

Signore e signori finalmente nelle librerie la storia di Willow e Jay, capelli variopinti lei, viso d’angelo lui.

Lei riesce a spezzare gli stereotipi dei romance, sport romance di eccezione, lui matricola, lei “donna vissuta” dal cuore spezzato da atleti, che non da seconde chances.

Jay riuscirà nella sua folle impresa? Innamorata al primo sguardo farà di tutto per riuscire a conquistare il cuore glaciale di Willow.

Ho amato e adorato Jay, il suo ridursi a zerbino e ricomporsi in nome di quell’amore non corrisposto, la sua faccia pulita, il suo animo autentico, il suo amore speciale.

Willow è classica stronza, ecco diciamocelo pure, non vuole legarsi a nessuno, soprattutto a giocatori di football; ha chiuso il suo cuore a doppia mandata, non sente ragione sui sentimenti, eppure quel piccolo Jay farà breccia nel suo cuore arido e ammetterlo brucerà come una sconfitta.

Pulito, lineare, passionale al punto giusto, personaggi perfetti, storia impeccabile, emozioni allo stato puro, sentimenti a go go, ecco la nuova storia di Sam e, adesso, struggiamoci un bel po’ fino alla prossima uscita.

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *