Titolo: PLAYLIST DI NOI DUE
Autore: Sophie Simonitti
Genere: Reverse Age Gap – Celebrity girl/Normal boy – Forced Proximity – Social Gap – Forbidden Love – He falls first – Secret Relationship – Music Vibes
Volume: Autoconclusivo
Casa editrice: Land Editore
Uscita prevista: 31 ottobre
Pagine: 349 (circa)
Disponibile: Formato e-book su Amazon, Kindle Unlimited e versione cartacea (anche sul sito dell’editore)
Chi è davvero Pearl White?
Una modella incantevole dai tratti capricciosi e lunatici, o una donna vulnerabile che fugge da un passato tormentato e da un amore tossico, cercando rifugio dall’occhio spietato dei paparazzi?
Jude si trova a fronteggiare questa domanda quando, dopo dieci lunghi anni di assenza, Pearl ricompare improvvisamente nella sua vita, bussando alla porta di casa sua, nel sobborgo che li aveva visti crescere insieme e in cui lei gli aveva fatto da baby-sitter.
Ma la sua ritrovata presenza non è accolta di buon grado dal diciottenne, ormai diffidente nei confronti di questa donna dal passato misterioso e dagli occhi che nascondono più di quanto rivelino.
Eppure, nonostante le incertezze e le riserve, Jude non può ignorare il richiamo del desiderio che brucia tra loro, anche se la differenza di età di dieci anni sembra essere un ostacolo invalicabile.
Non è solo l’età a minacciare il loro amore; l’ex fidanzato di Pearl è determinato a sabotare il loro legame, tessendo inganni e complotti per separarli a ogni costo.
«Ora dipende da te, Pearl. Dove vuoi condurmi? All’inferno o in paradiso? Io ti seguirò. Sono nelle tue mani».
Lascia un commento