Review Tour “Christmas Beats – The Hangover series #2” di Roberta Damiano

Della stessa serie:

Enemies Beats -The Hangover series #1 di Barbara Scotto      →    Recensione qui

 

Drew McLennan, affascinante sceriffo della città e musicista per la band Hangover, rischia di perdere tutto ciò che gli ricorda suo padre.

In un incidente scopre il significato della parola “colpo di fulmine” quando salva una bionda ragazza da una mucca.

 

Emily Rossi viene mandata a Fredericksburg per organizzare l’evento natalizio dell’anno e si ritroverà tra le braccia del magnetico sceriffo, nonostante la paura di impegnarsi in una nuova relazione.

 

Riuscirà lo sceriffo a catturare il cuore della ragazza di pan di zenzero?

 

Secondo volume della serie The Hangover, spin-off del mio amatissimo “Natale a Grayson Farm” uscito lo scorso Natale.

Stavolta sarà lo sceriffo di Fredericksburg a tenerci in manette per colpa del suo fascino texano, con quegli occhi color cielo e un amore decisamente inaspettato tanto è istantaneo. L’amore a prima vista è uno di quei trope che spero sempre di non trovare nei romanzi, ma l’autrice è riuscita a farmelo piacere perché sa dosare le parole e le scene.

Questa serie trasforma playboy incalliti in golden retriever boys, tanto che il nostro Drew segue la scia della protagonista, Emily, come un bel cagnone segue il suo padrone, ma non pensiate che faccia tutto quello che lei dice, e per fortuna! Entrambi caratteri forti, vivono per il proprio lavoro e fanno del loro meglio per rappresentare la propria figura professionale nel miglior modo possibile… Lasciarsi andare sarà difficile ma non impossibile.

L’amore tra i due nasce spontaneo, dopo un’attrazione innegabile da parte di entrambi, ma nessuno dei due è davvero disposto a lasciarsi andare perché hanno sofferto troppo per amore. Entrambi credono di non essere capaci di amare davvero l’altra persona perché troppo dediti al lavoro, cosa di vitale importanza per i due, che ha allontanato i loro ex.

 

Ho molto apprezzato la figura di Emily, una giovane donna in grado di fronteggiare al meglio delle proprie capacità, situazioni stressanti e stancanti.

Mi è dispiaciuto molto leggere della morte del padre di Drew, che lo porta ad un eccessivo attaccamento a ciò che ha paura di perdere, proprio perché ha perso così tanto!

È sempre bello tornare a Fredericksburg dove la fanno da padrone il rispetto e l’amicizia, la costante presenza di qualcuno su cui poter fare affidamento e l’accoglienza di una casa, quella di nonna Beth, aperta a tutti.

Ah, nonna Beth… cosa continui a nascondere?? Voglio sapere cosa sta combinando questa donna!! Datemi il romanzo su di lei!!!

L’ambientazione è una delle mie preferite in assoluto, la small town dove tutti conoscono tutti, la storia è dolce e romantica, condita con quell’instant love che proprio non mi piace e che solo rare autrici, come la Damiano, riescono a farmi apprezzare. La storia è molto carina e ci aggiunge un po’ di quella giusto suspence che in un romance natalizio sta sempre molto bene.

 

Se non l’avete letto, fatelo, ma non lasciate indietro il resto della serie perché merita davvero molto!

 

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *