Autore: Becky Wright
Collana: Catherine Monvosin
Genere: Horror
Formato: Brossura
Pagine: 358
ISBN: 979-1280782533
Cartaceo: 19,00€
Editore: Dark Abyss Edizioni
Il mio nome è Miss Lucy. Lasciate che vi racconti la mia storia. È il racconto della disperazione di un padre e dell’ambizione di un uomo, in un luogo in cui la moralità e la mortalità vacillano.
Era l’estate del 1890 quando il direttore di teatro e scrittore Bram Stoker arrivò a Whitby. Dopo una faticosa tournée teatrale, il suo soggiorno fu una pausa prima del suo ritorno a Londra. Tuttavia, ciò che scoprì lo affascinò e lo ammaliò. Il Signor Stoker e io ci incontrammo all’alba sulla East Cliff, all’ombra dell’abbazia di Whitby. Su una panchina che si affacciava sul mare, Bram divenne presto il confidente che avevo a lungo desiderato. Così, con fiducia, condivisi con lui gli eventi che avevano tormentato la mia giovinezza e che mi avevano lasciato inquieta. Ma grazie a quell’incontro, frutto del caso, vivrò per sempre tra le pagine del grande capolavoro di Bram Stoker, perché, in confidenza, fu la mia storia a ispirare “Dracula”.
Biografia Autrice: Becky Wright è un’autrice britannica di best-seller con una passione per la letteratura gotica, la storia, il soprannaturale e le cose che fanno rumore nella notte. Vive con la sua famiglia nel cuore della campagna del Suffolk, circondata da campi ondulati, pittoreschi villaggi a graticcio, chiese rurali… e case infestate. Grazie al suo fascino intrinseco per il macabro, la sua scrittura si orienta verso il lato oscuro.
Lascia un commento