Sono Kaden Reed, il quarterback degli Eagles, per me il Boston College rappresenta il presente da vivere, sebbene abbia un legame speciale con quel luogo.
Per far parte del Vincolo sono disposto a tutto e, per ottenere quello che voglio, la mia unica possibilità è rigare dritto.
Le complicazioni però non si fanno attendere troppo, e quando qualcuno per creare scompiglio nell’Unione includerà nella partita proprio lei, come un abile stratega, il giorno si confonderà con la notte.
Bella, sfacciata e determinata, proverà a mandare all’aria ogni mio piano per giocare secondo le sue regole.
Mi chiamo Casey Woods e mi sono trasferita in una nuova università per sistemare il mio mondo incasinato.
Terminare gli studi, nonostante il debito che grava sopra la mia testa, è in questo momento la mia priorità, soprattutto per rimediare agli sbagli del passato che aleggiano sul futuro.
Complice Halloween e il desiderio di evadere dalla prigione che mi sono costruita intorno, mi imbatterò nel cammino di un bugiardo, traditore e manipolatore giocatore di football.
Lui conosce solo un modo per assicurarsi la vittoria: il mio cuore.
Io, per proteggerlo, cercherò di fare in mille pezzi il suo.
Sport-romance e collage-romance: un mix micidiale di emozioni.
L’autrice, già a me nota, ha saputo creare una storia abbastanza originale, seppur con i soliti cliché.
Si ritorna al primo amore dello sport-romance, il football, e Kaden è il quarterback della situazione, quindi tenetevi pronte che i presupposti ci sono tutti per un batticuore assicurato.
La scrittura fluida dell’autrice ci porterà all’interno di una confraternita e, come ben sappiamo, giochi e sfide sono all’ordine del giorno, così infatti Kaden cederà alla sfida.
La notte di Halloween porterà scompiglio nel campus, Kaden e Csey saranno i protagonisti di un gioco perverso e il mattino non sarà così rivelatore come si sperava
Il gioco non finirà con quel video, anzi, la prescelta darà del filo da torcere al bel quarterback e noi attenderemo quegli incontri furtivi tra i due.
La storia è abbastanza semplice, non si hanno colpi di scena o suspense che metterebbero in “pericolo” la lettura; ben scorrevole e semplice nella trama, saranno i protagonisti ad accentrare l’attenzione del lettore e l’autrice non si dilungherà in capitoli superflui.
“Tu sei confusione, Casey. E voglio che continui a mettere in disordine la mia vita.”
Lascia un commento