Recensione “Her greatest adventure – Greatest Love Vol. 2” di Hannah Cowan

 

Sono anni che pianifico il giro del mondo. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, infatti di colpo mi ritrovo senza compagna di viaggio e con il portafoglio vuoto per poter riprogrammare tutto. Sono troppo testarda per arrendermi e rinunciare e, non avendo altra scelta, chiedo aiuto all’unica persona che ha tutta l’estate libera.

Cooper White è il migliore amico di mio fratello. Un tipo dolce, sempre con la soluzione in tasca, capace di trovare le parole giuste in ogni circostanza. Prevedo noia e monotonia. Invece, più passiamo il tempo insieme, più faccio nuove scoperte su di lui. Tra noi nasce una bellissima amicizia, ma, dopo una serata alcolica, cambia tutto.

E adesso… è diventato mio marito.

 

Un viaggio pianificato da mesi ed ecco che la compagna di viaggio disdice all’ultimo momento, chi potrà mai sostituirla?

La famiglia propone il miglior amico di suo fratello: un ragazzo in gamba,  professore e, soprattutto, affidabile.

Pronti, partenza e via! Si vola in Europa a toccare le più belle capitali del mondo, prima tappa Madrid.

Adalyn è l’incarnazione della definizione enciclopedica della parola selvaggia. È rumorosa, prepotente, temeraria e qualche volta anche fuori di testa.

Cooper è la calma fatta persona: prudente, serio, fidato, controllato.

“Cooper sa placare la mia tempesta.”

In giro per l’Europa a bere birra e girando per le vie affascinanti e colorate finché,  in una notte con complice l’alcool, si ritroveranno con un anello al dito e mille spiegazioni da dare.

Una bella coppia: solare, frizzante e non monotona. Lei è il brio e il pepe della coppia, lui è il pilastro e il collante.

Li ho amati!

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *