Review Tour “Il senso del nostro amore – Mandala Series #3” di Monica Peccolo

 

 

 

“C’è un prima e c’è un dopo nella vita di ognuno di noi.”

Nathan Tyler la vita ha riservato grandi successi ma anche enormi dolori. Famoso a Hollywood per il suo carattere scontroso, l’attore è tornato all’apice della carriera ma ha detto addio a Eva, pediatra dolce e grintosa, unico reale amore della sua vita. Troppi sbagli, troppi malintesi, due mondi troppo distanti.

James, suo fratello minore, reduce da un incidente stradale, cerca di ritrovare la normalità nel lavoro e nella sua amata musica ma, ancora impreparato, il suo cuore si trova ad affrontare un’inaspettata speranza: Judy.

I fratelli Tyler capiscono che per sciogliere tutti i difficili nodi che avvolgono le loro vite devono ritrovare le loro radici, ma il percorso è molto complesso e quando tutto sembra perduto, Nathan cade di nuovo nella disperazione: l’unica luce che illumina la sua vita è l’affetto ricevuto da Eva. Così torna a cercarla.

Riuscirà a convincerla che il loro amore esiste e ha un senso che possono scoprire soltanto insieme?

E niente… Ho amato questa serie, ora che sono arrivata alla fine lo posso dire con assoluta certezza.

Eccomi qui, un po’ triste e un po’ felice, come accade sempre quando dobbiamo lasciar andare qualcosa di bello, ma comunque serena per come sono andate le cose.

Nathan e Eva rimarranno sempre nel mio cuore, devo però fare spazio a James che si è ritagliato il suo posto entrando nella storia in silenzio e poco alla volta, facendosi conoscere e amare per la persona splendida che è!

La Peccolo ci ha fatto sudare e dannare fino alla fine, avrei ucciso Nathan miliardi di volte e poi lo avrei resuscitato per ucciderlo di nuovo e di nuovo ancora, un loop infinito per tutto ciò che ha fatto patire alla nostra Eva. Le sue paure, le sue insicurezze e il suo essere ermetico hanno destabilizzato Eva e ogni sua angoscia è stata anche mia.

Ma com’è che si dice? Tutto è bene ciò che finisce bene…

La storia è come le precedenti molto toccante, per i temi trattati e la portata dei sentimenti che scaturiscono. L’autrice è bravissima a toccare le corde del cuore e dell’anima e lasciare il lettore in balia delle emozioni.

In questo ultimo capitolo le lacrime versate sono state tante, il cuore si è ingigantito e sono stata rapita ad ogni riga letta.

Vi posso dare un consiglio? Leggete questa serie, perché ha tanto da insegnare e soprattutto tanto da offrire.

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *