Recensione “Un matrimonio potenziato e altre storie” – Serie Enhanced World #8 di Victoria Sue

 


Sei anni di sangue, sudore, lacrime e risate. Di personaggi folli. Di cattivi. E di quelli del

genere fidanzato perfetto che vorresti solo portare a casa.

Questa serie parla di trovare l’amore anche quando si pensa di non essere degni di essere

amati. Della famiglia che ci si è creati perché si è stati rifiutati da quella in cui si è nati. Parla di

bambini che sono stati gettati via dalle persone che avrebbero dovuto amarli di più. Parla di seconde

possibilità, persino di prime possibilità. Ma soprattutto parla di persone con cicatrici visibili e

invisibili, e delle persone di cui si innamorano che vedono al di là di esse.

E che le amano comunque.

Non comprate questo libro se non vi siete mai innamorati di Finn. Se non avete mai voluto

scuotere Talon fino a farlo tremare, o stringere Gael in un dolce abbraccio e baciare le sue ferite. Se

non avete mai desiderato che tutti si meritassero un Vance, o se non avete mai voluto avvolgere Eli

nella bambagia. O se non avete mai capito che anche quando Sawyer era invisibile, aveva comunque

bisogno di essere visto.

 

Hi readers Sale e Pepe,

Oggi vi parlo del libro “Un matrimonio potenziato e altre storie”, ottavo volume della serie Enhanced World di Victoria Sue.

Questa lettura è una vera e propria raccolta di racconti legati al mondo della serie Enhanced World, se non avete letto i precedenti volumi non riuscirete a godervi il libro.

Il mio consiglio è quello di non perdere l’occasione e di comprare subito il primo volume ( https://amzn.to/3Yd1tW5 ) per conoscere Talon, Finn, Gael, Eli, Vance, Jake, Samuel tutti gli altro, potenziati e non, che compongono questa grande squadra.

Diciamo che ogni racconto di questa serie svela un po’ il “post” happy ending che, le coppie che abbiamo visto crescere per ben sette volumi, hanno avuto.

Raccontano di come ogni relazione sia progredita fino a consolidarsi e a divenire qualcosa in più di una semplice attrazione, qualcosa di più forte e duraturo della semplice affetto, semplicemente amore, famiglia e casa.

“Talon aveva baciato Finn per un bel po’ dopo quella risposta. Aveva già sentito l’espressione “famiglia acquisita” e non era stupido. Sapeva che si trattava della famiglia che sceglievi di avere. Ma la spiegazione di Finn gli piaceva di più. Secondo il suo ragazzo, non significava trovare qualcosa di nuovo, ma solo che non era più perso. Non importava se non avevi mai incontrato quel fratello prima di quel momento, o se eravate cresciuti nella stessa casa come estranei. Talon aveva avuto la fortuna di avere entrambe le cose.”

Mi piaciuto come l’autrice abbia deciso di regalare un capitolo (una novellina) a Gregory e Christopher.

I due sono personaggi secondari nei precedenti volumi, ma che in più di un’occasione hanno svolto un ruolo fondamentale per la squadra.

Non vi dirò nulla di loro tranne che la storia che li coinvolge è un racconto su due uomini maturi che stanno vivendo la loro seconda possibilità, non solo in amore, ma nella vita.

“«Qualunque cosa accada domattina, voi due non avete più bisogno di una babysitter.» «È questo che pensi?» chiese Anthony, tirando a sé Christopher. «Sai che mi sono trattenuto per via di Evan?» disse con cautela. «Ma, a scanso di equivoci, qualunque cosa accada domani, ti voglio nella mia vita. Mi rendi molto felice e non desidero altro che tu rimanga. Con me. Nel mio letto,» aggiunse nel caso Christopher potesse dubitare di ciò che intendeva. Christopher sussultò, ma poi gli si gettò quasi addosso. «Voglio restare. Voglio esplorare questa cosa.» Sorrise. «Preferisco casa mia, ma non ha molta importanza.»

Ho deciso di lasciare per ultimo il racconto di Natale, per poterlo leggere ieri (8 dicembre) così da entrare ufficialmente nel mood delle letture a tema natalizio.

Però ammetto che con la dolcezza, l’amore e tutti i valori di famiglia e amicizia che si leggono in ogni storia di questa raccolta, sono tutte perfette per questo periodo!

Quindi, bando alle ciance, leggete la serie Enhanced world, entrate nel mondo dei potenziati e non ve ne pentirete!

Ps. la trovate anche in unlimited

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *