Titolo: Merry Kiss Christmas
Autrice: Francesca Palamara
Genere e Tropes: Christmas romance, second chance, hate to love, family
Prezzo: 0,89€ ebook (offerta lancio per il giorno d’uscita- 15 dicembre)- cartaceo 11,00€
Data di uscita: 15 dicembre 2024
Nadia
Detesto Natale, perché ogni anno in questo periodo mi ricordo quanto io abbia fallito come madre. I ricordi si fanno sempre più pressanti e mi lacerano il cuore per quell’abbandono che non sono mai riuscita a superare, anche se agli occhi degli altri mi dimostro forte, in realtà quello che vorrei è poter tornare indietro per cambiare quel passato che mi soffoca e poter regalare a mia figlia il dono che ogni volta chiede a Babbo Natale.
Samuel
Partire per l’America sei anni fa è stata la più grossa stronzata che potessi mai fare. Me ne sono reso conto troppo tardi e tornare sui miei passi non è facile, perché Nadia non è più la ragazzina che ho lasciato. Bellissima e piena di odio nei miei confronti, diamine chi non lo sarebbe?
Ora però so cosa voglio e non ho nessuna intenzione di arrendermi, se potessi riportare le lancette dell’orologio indietro nel tempo probabilmente lo farei senza alcun dubbio, per cambiare quel passato in cui ho sbagliato tutto e poter essere per Page e Nadia il padre e il marito che loro hanno sempre meritato.
In una Torino resa magica dalla neve e dalle luci sfavillanti del Natale le strade di Nadia e Samuel stanno per incrociarsi di nuovo e solo i loro cuori conoscono la strada per il perdono.
Attenzione: questa è la seconda edizione del romanzo già pubblicato in precedenza, questa versione contiene contenuti extra e modifiche che cambiano il corso degli eventi rispetto all’edizione precedente.
Lascia un commento