Recensione “L’ascesa del miliardario” – serie Legacy Collection, vol. 5 di Ruth Cardello

 

Sognare Alethea ha dato a Jeremy Kater la forza di sopravvivere a un’infanzia difficile. Ora che ha amici influenti che gli devono alcuni grossi favori, è determinato a diventare il tipo d’uomo che potrebbe interessarle: ricco e pericoloso. Jeisa Borreto è stata assunta per aiutare Jeremy a trasformarsi in quell’uomo. È un lavoro che potrebbe piacerle, se non le stesse spezzando il cuore. Come può aiutarlo a cambiare, quando si è resa conto di essersi innamorata dell’uomo che è sempre stato? Piccolo indizio: andare a letto con lui non aiuta.

 

Che tipo, Jeremy Kater… Un uomo da abbracciare e coccolare: intelligente, un fanatico del computer, ricco, il miglior hacker del mondo, ma socialmente inetto. Quasi tutti gli obiettivi che si è prefissato li ha raggiunti con grinta, determinazione e perseveranza. Per lui, il fallimento non è un’opzione. Lavora per la nuova immagine, duramente. Ma c’è un sogno che ha avuto per anni e che non ha realizzato: conquistare l’amore di Althea.

Già le prime pagine mi hanno catturato. Jeremy sa cosa vuole e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. La forza mostrata nel suo personaggio nel primo capitolo mi ha semplicemente stupito.

“Non posso vacillare ora. Sono così vicino a diventare l’uomo che avevo giurato di diventare, così vicino ad avere tutto. Non voglio Jeisa. Voglio Alethea. Jeisa è qui ed è sexy. Ovviamente sono tentato”

Affascinante e impertinente, Jeisa Boretto è la donna incaricata di realizzare la trasformazione di Jeremy, ma ha alcuni segreti che tiene ben nascosti dietro la sua facciata sofisticata. Focosa e divertente, ha bisogno di decidere cosa vuole nella vita e cosa fare per ottenerlo.

Mi ha divertito la parte in cui lei lo guida nella scelta di nuovi vestiti, di un nuovo taglio di capelli, di un corpo tonico.

“ Erano scomparsi i vecchi vestiti, la zazzera indisciplinata di capelli castani e le espressioni da ragazzino. Anche la sua tuta grigia e la maglietta abbinata erano di un moderno stilista di abbigliamento sportivo che Jeisa aveva scoperto”

Alla fine del libro Jeremy è davvero un altro uomo, e che uomo… anche se un po’ presuntuoso, conserva la dolcezza e si dimostra incredibilmente sexy!

“Lui la sollevò con facilità sul bancone dietro di lei e Jeisa si reclinò, senza fare alcuno sforzo per fermare una delle sue mani che scivolava sotto l’orlo della sua maglietta e si posava sul suo seno. Con delicatezza, quasi con reverenza, la stuzzicò ed esplorò le sue punte eccitate.”

Consiglio vivamente questo libro. La scrittura è fluida e i personaggi sono davvero ben costruiti. Non mancano intense scene d’amore e pericolo.

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *