Segnalazione di uscita “Segui il mio cuore” di Francy Tales

Titolo: Segui il mio cuore

Autore: Francy Tales

Genere: Contemporary Romance – Young Adult

Tropes: High School Romance, Friends to Lovers, Love to Hate/Hate to Love, First Love, Forced Proximity, Slow Burn, Spicy

Volume: autoconclusivo 

Prezzo: 2,99

Uscita prevista: 23 dicembre

Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon e Kindle Unlimited 

Pubblicato da: Collana Punch (Cocktail Edizioni)

 

Camilla e Simone si conoscono dal primo giorno di liceo. Sono amici seppur Camilla nutre qualcosa di più. Basta un bacio per allontanarli. Un bacio per spezzare quel filo invisibile che li lega. E basterà un progetto in comune per farli avvicinare. Di nuovo. Indissolubilmente. 

Studiare insieme la famosa statua di Apollo e Dafne porterà entrambi ad affrontare le loro paure: Camilla è destinata ad amare qualcuno che non ricambia? Per Simone, è giusto intaccare una ragazza innocente e pura come Camilla, con i propri problemi? Quando è il cuore a parlare, lasciarsi andare ai sentimenti è l’unica alternativa disponibile. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, i timori di Simone prendono forma e Camilla sarà costretta a confrontarsi con una realtà difficile. Fino a che punto sarà disposta a seguire il suo cuore? Quel filo che li tiene uniti da sempre riuscirà a resistere anche quando Simone sarà costretto a sparire dalla sua vita?

 


ESTRATTO

Quando ho deciso di allontanarmi da Camilla ero a pezzi, e Diego mi è stato sempre vicino per cercare di distrarmi. È stato lui a spingermi a uscire con qualcun’altra. 

«Solo così te la dimenticherai» mi diceva. 

Ma non ce l’ho fatta. 

In ogni ragazza con cui uscivo vedevo lei; ogni volta che baciavo qualcuna c’era lei dietro quelle labbra, e quando mandavo un messaggio speravo che fosse lei a rispondermi. 

Mi sono sentito uno stupido per tanto tempo, ma poi mi sono convinto di aver fatto bene; che solo comportandomi così l’avrei salvata dal mio mondo. 

Non merita di conoscere lo schifo in cui io e Filippo siamo costretti a vivere, non la trascinerò nel baratro, non rischierò di farle pena, e non rovinerò quello che rimane della nostra amicizia. Cioè niente.

D’altronde lei adesso sta con il principe azzurro.

Ogni volta che la vedo abbracciare Christian Ferrara mi chiedo se ho fatto bene a lasciarla andare, ad allontanarla da me, e vorrei dare un pugno a quel belloccio, spaccargli il naso, prenderla per mano e portarla via da tutti. Ma non succederà mai nemmeno questo, perché per lei siamo solo amici, o meglio… eravamo, solo amici. 

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *