Segnalazione di uscita “Mr. Occhi Blu” di Erika Pagani

 

 

 

Titolo: Mr. Occhi Blu

Autore: Erika Pagani

Genere: Second chance romance, single parent, protective hero, slow burn, healing love, found family, past trauma, redemption arc, opposites attract, forced proximity, emotional scars, bad boy turned good, strong heroine, small-town charm, unexpected pregnancy, family drama.

Pagine:  315

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: 0,99

Uscita prevista: 08 Gennaio 2025

Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e in tutte le Librerie.

Pubblicato da: Collana Editoriale Nirvana – PubMe

 

 

 

Kate
Mi chiamo Kate e sono sopravvissuta all’incubo.

L’uomo che giurava di amarmi ha tentato di distruggermi, ma sono ancora qui con ogni cicatrice che porto come un trofeo. Ho una figlia da proteggere, una vita da ricostruire e un cuore che ho promesso di non affidare mai più a nessuno.

Poi arriva lui: occhi come il ghiaccio, mani che sanno curare e distruggere e un passato che lo tormenta tanto quanto il mio. Matt Evans non è il principe azzurro che sognavo da bambina, ma è il caos che mi attrae e la forza che mi fa sentire viva. So che potrei perdermi in lui e questo mi spaventa… ma forse, stavolta, è proprio ciò che desidero.

 

Matt
Non ho mai creduto nelle seconde possibilità.

Le ho viste crollare sotto il peso delle bugie, degli errori e della strada sbagliata che mi ha plasmato. Poi è arrivata lei. Kate è un uragano che mi travolge, una donna forte che lotta contro il mondo per proteggere se stessa e sua figlia. Lei mi fa venire voglia di essere migliore, ma ha anche il potere di mandarmi in pezzi.

Non sono l’eroe di questa storia. Sono un meccanico con le mani sporche e l’anima rotta. Ma se c’è una cosa che so fare è riparare ciò che è rotto. E per Kate sono pronto a rischiare tutto.

 

Una storia di rinascita, di cicatrici che diventano arte e di amori che, contro ogni previsione, salvano entrambi.

 

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *