Recensione “I love you, I’m Sorry” di Adelia Marino

 

 

Arya Rose Scott ha tutte le intenzioni di vivere al massimo la sua esperienza al college insieme alla sua migliore amica. La scelta di lasciare Minneapolis per andare a studiare a Stanford, in California, non è stata semplice, ma ne aveva davvero bisogno. Questo finché non ha rivisto Jayce Coryell Langston, stella nascente del motocross. Lo stesso che per lei un tempo era tutto: il suo eroe, il suo migliore amico, la sua cotta, ma poi se n’era andato. Nulla sarebbe dovuto cambiare e invece è cambiato tutto.

Ma lei è una Scott forte e decisa e non gli permetterà di entrare, di ferirla di nuovo in quel modo. Eppure, quando capisce che il sentimento che ha creduto non esistesse più è ancora latente, il rischio di vacillare si fa alto, e arriverà il momento di dimostrare il suo coraggio.

 

Jayce “Teppista” Langston è a un passo dal suo sogno e non vuole correre rischi. Dopo aver sacrificato tutto per la sua carriera da pilota, è finalmente pronto a correre per l’uomo che gli ha fatto conoscere e amare quello sport: Blake Scott. Sa che si fida di lui e che gli sta dando l’occasione della vita. Tutto ciò che deve fare è non deluderlo. Questo finché non si imbatte in Arya Rose, la sua Tootsie, nonché figlia del capo. Sono trascorsi anni dall’ultima volta che l’ha sentita e lei è cambiata, soprattutto nei suoi confronti. Non è pronto per l’astio che legge negli occhi della ragazza che un tempo era solito proteggere. Dovrebbe lasciar perdere, concentrarsi solo sullo sport, ma averla dall’altra parte del corridoio nel dormitorio di Stanford non aiuta. Lei è una distrazione che non può permettersi e che potrebbe rovinarlo, ma arrendersi non è mai stato nel suo DNA.

 

Quella ragazza portava guai e una distrazione che, se non fossi stato attento, mi sarebbe costata cara.

 

Adelia Marino è la mia certezza e il mio porto sicuro anche per questo nuovo anno. Io amo le sue storie e soprattutto amo il suo modo di scrivere. Mi coinvolge, mi fa sognare, mi fa innamorare e soprattutto riesce a tirare fuori tante di quelle emozioni che non vedo l’ora di arrivare alla fine e godermi le belle sensazioni che mi rimangono dentro.

Eccoci finalmente a una delle mie protagoniste preferite, Arya Scott, Tootsie per gli amici, anzi solo per un amico, lo stesso amico che le ha spezzato il cuore in mille minuscoli frammenti, lo stesso amico che non lo è mai stato veramente, perché ciò che lo legava andava oltre il semplice sentimento di amicizia!
Arya è la piccola di casa Scott, principessa e motociclista, femminilità innata e voglia di adrenalina alle stelle, una personalità talmente tanto forte e ben definita che sarà impossibile non affezionarvi a lei! Arya odia Jayce, il suo migliore amico sin da quando erano bambini, il ragazzo di cui è sempre stata innamorata, ma che l’ha lasciata indietro senza mai voltarsi.

Jayce, Teppista per gli amici, è un motociclista che ha finalmente raggiunto il suo sogno, ma quando si ritroverà faccia a faccia con la ragazza che ha da sempre infestato i suoi sogni, le sue certezze inizieranno a vacillare e il senso di protezione e di possesso prenderanno il sopravvento sul buonsenso! Jayce non ha mai smesso di pensarla, lei è il suo tutto e non riesce a capire il motivo di tanto odio nei suoi confronti, ma quando tutte le carte saranno messe a tavolino, finalmente le cose inizieranno a prendere il senso giusto!

Riuscirà Arya a fidarsi nuovamente dell’unica persona in grado di farle battere il cuore? E Jayce riuscirà a riconquistare la persona più importante della sua vita?
Mentre la vita di Arya è in pericolo, i loro cuori inizieranno a battere all’unisono e, tra una gara in moto e l’altra, il loro amore riempirà i loro cuori.

La Marino ci riporta all’interno della famiglia Scott, ci farà sognare di nuovo e soprattutto ci riempirà il cuore di nuove emozioni.

Se anche voi come me avete amato questa serie, allora non potete non leggere questa meraviglia!
Amato fino alla fine, ogni parola, ogni sensazione e ogni singolo personaggio!

 

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *