Brenna James lavora per i Kill John, il gruppo rock dal successo planetario, praticamente da sempre.
Non è solo una PR, ma è colei che si prende cura dei ragazzi, che li protegge e ha sempre a cuore il loro benessere… anche se il prezzo è sacrificare il suo.
Quando si accorge di sentirsi sola e di avere un bisogno estremo di vicinanza con qualcuno, la ragazza decide di cercarsi un uomo, senza per forza imbarcarsi in una relazione per cui non avrebbe il tempo. Peccato che a scoprire il suo progetto sia l’ultima persona che avrebbe mai scelto: Rye, il bassista dei Kill John, che la stuzzica in continuazione per il gusto di farla infuriare giornalmente e che lei cerca da sempre di ignorare. Allora perché lui sembra tanto disposto ad aiutarla?
Fisico imponente e presenza scenica seducente, Rye all’interno della band gioca a interpretare il ruolo del mattacchione che non prende nulla sul serio, ma malgrado l’apparenza, sta attraversando una brutta crisi personale che lo spinge a farsi tante domande sul futuro. E poi c’è lei, Brenna. La bellissima, organizzata, combattiva Brenna, che lui adora punzecchiare in una serie infinita di botta e risposta che non riescono a celare l’attrazione che prova per lei. Quando Rye ascolta il momento di debolezza della ragazza, coglie subito l’occasione: può aiutarla a soddisfare il suo bisogno di intimità, perché è lo stesso vuoto che avverte lui.
Un accordo segreto tra due persone che apparentemente si odiano e che lavorano insieme?
Non può che finire male, soprattutto se i sentimenti ci metteranno lo zampino.
Ma come si fa a non amare questi due?
Brenna è una PR, la sua vita ha sempre girato intorno ai Kill John sin da quando era una ragazzina e il suo sogno era quello di entrare a far parte di quella grande famiglia! Il suo sogno si è avverato, i ragazzi contano su di lei e lei fa di tutto per tenerli sulla cresta dell’onda e prendersi cura di loro.
Brenna aveva anche un altro sogno, Rye, il bassista dei Kill John è sempre stato il suo sogno proibito, il suo amore mai sperimentato e la sua cotta non proprio segreta.
Rye però le ha spezzato il cuore, sia a parole che con i fatti e il rancore si è trasformato prima in odio e poi in intolleranza!
Le loro vite però sono intrecciate, sono un’unica grande famiglia sia sul lavoro che fuori e l’unico modo che hanno di coesistere è quello di attaccarsi e punzecchiarsi di continuo.
Rye ha tutto, la sua carriera, la sua famiglia e gli amici, ma più passa il tempo e più si rende conto che nella sua vita manca qualcosa.
Brenna è sicura di non volere una relazione, ma ha bisogno di qualcuno che le dia ciò che desidera… Sesso con complicità!
Cosa succede se è proprio Rye ad offrirsi? E cosa succede se entrambi si rendono conto che ciò che provano va oltre alla semplice complicità?
La storia tra i due appassiona il lettore, sentimenti non detti e lacrime non versate. Due cuori spezzati in grado di ricomporsi solo se battono all’unisono.
Brenna e Rye ti incantano, ti coinvolgono, i loro pensieri diventano i tuoi, così come le loro emozioni.
La penna dell’autrice è in grado di fare magie e far sognare e soffrire il lettore.
Ho letto il libro tutto di un fiato e, arrivata alla fine, avevo gli occhi pieni di lacrime e il cuore pieno di gioia!
Da leggere? Assolutamente sì! Promosso a pieni voti!
Lascia un commento