Recensione “The Cock Down The Block” di Amy Award

 

 

 

Hai presente quando ti capita l’occasione della vita?
Ecco, io sono esattamente in questa situazione.
Sono un campione di football, ma la mia carriera non c’entra nulla.
La novità è che la mia vicina di casa mi ha appena chiesto di fingermi il suo ragazzo.
Spoiler: sono davvero innamorato di lei.
Ecco perché ho un piano che cambierà le cose per sempre.
Ecco perché sono disposto a infrangere ogni regola.
Trixie sarà mia e, questa volta, non solo per finta.

Chris Kingsman è un superfigo quarterback da sempre innamorato della sua migliore amica, nonché vicina di casa, Beatrix detta Trixie, che però da ragazzini lo ha rifiutato preferendo l’amicizia ad altro.

Divenendo adulti però è sempre più complicato resistere a quel sentimento che cresce ogni giorno di più nel suo petto. E quando decide di chiedere aiuto ai fratelli si scatena l’inferno, anche perché i giovani Kingsman sono ben sette, più la piccola di casa, una adorabile diciassettenne.

È mia opinione, ma anche dei suoi fratelli, che il grande giocatore di football nella vita sentimentale giochi troppo in difesa quando invece deve dimostrare anche lì il suo valore e il suo coraggio. Ma soprattutto deve far capire a Trixie che sono fatti l’uno per l’altra.

Ah, dimenticavo, c’è anche un terzo protagonista del romanzo. Luke Skycocker che è un gran bel pezzo di… Pollo. Oh, sì, avete capito bene. Un pollo. La nostra Trixie li alleva, dà loro dei nomi fantasiosi e li tratta quasi come esseri umani. Questo per dirvi che il romanzo è allegro, ironico, scoppiettante, divertente. Oltre che romantico e a tratti sensuale.

Ve lo stra-consiglio!!!

 

chiara cipolla

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *