Adena e Paedyn sono sempre state inseparabili. Si sono incontrate per caso, ma la loro amicizia è diventata un punto fermo nella loro vita e hanno protetto a ogni costo loro stesse, oltre che la casa che condividono. Ma d’un tratto, Paedyn, un’Ordinaria, viene selezionata per il Torneo di Epurazione, il che significa morte certa. Rimasta sola, Adena deve badare a sé stessa, ma non è affatto semplice. Dopo un tentativo di furto andato storto, la ragazza si trova in guai seri. In suo soccorso interviene un uomo misterioso: Mak. Col suo passato oscuro e il suo potere segreto, Mak è diverso dagli altri Eletti. Lui e Adena si alleano per tentare di vedere i loro cari un’ultima volta prima del Torneo e sono pronti a rischiare tutto: la loro lealtà, il loro cuore e la loro stessa vita…
Un paranormal da divorare, adrenalinico, emozionante e con quel qualcosa di originale e intrigante che porta l’asticella del piacere di leggere un po’ più in alto.
Ho letto il libro in una sola notte, complice il fatto di una scrittura fluida e anche grazie ai due protagonisti che ti accompagnano lungo il loro percorso con pensieri e dialoghi ben definiti.
L’ho letto, gustato, assaporato e ne parlo più che bene: era da tanto che un paranormal non mi intrigasse in questo modo.
E’ uno spin off story e devo ammettere che appena ho terminato la lettura ho recuperato il romanzo principale.
Devo ammettere che l’autrice ha una buona dialettica e un modo così semplice e naturale di raccontare che staresti ore a leggere le sue storie e a scoprire i suoi personaggi.
Quindi buona lettura a voi.
Lascia un commento