Review Tour “La bella e il campione” di Ilsa Madden-Mills

 

 

La vita di Ronan Smith, acclamato quarterback dei NY Pythons, è stata completamente stravolta dal maledetto incidente stradale che l’ha lasciato senza una carriera e senza l’amore della sua vita. Poi, in una indimenticabile serata, quando incontra una bellissima ragazza travestita da principessa Leia, per una notte trova la forza di lasciarsi alle spalle dolore e sensi di colpa. Sono trascorsi due anni dalla serata in cui, agghindata da personaggio di Star Wars, Nova Morgan ha fatto colpo sul quarterback più sexy della Lega Football e la sua vita da allora è cambiata molto: ha lasciato la Grande Mela per tornare nella piccola Blue Belle, in Texas, si ritrova a doversi occupare della sorella adolescente e a trovarsi anche un nuovo lavoro. Ciliegina sulla torta? Le amate rose di sua madre sono appena state schiacciate dall’auto della fidanzata infuriata del suo vicino di casa texano! Pronta a litigare, Nova va ad affrontare lo statuario vicino e lo shock che la investe è paralizzante: davanti a lei c’è Ronan, il protagonista della notte più bella e più umiliante della sua vita… e lui non si ricorda minimamente di lei. Per dare una svolta alla propria vita, Ronan è diventato il coach di football del liceo di Blue Belle e porta sulle spalle le speranze di vittoria tutta la cittadina. È talmente adorato lì che chiunque si prodiga affinché Ronan non lasci mai Blue Belle, e quale modo migliore che trovargli una moglie del posto? Stanco dei tentativi di accasarlo, però, Ronan propone alla biondissima e vivace vicina di casa di fingersi la sua fidanzata. Eppure, c’è qualcosa di più che inconsciamente lo spinge verso Nova. Che sia lei la scintilla di cui aveva bisogno per ridare luce alla sua vita, proprio come quella ragazza travestita da Principessa Leia, due anni prima? Una notte è bastata per invaghirsi, una finta relazione è sufficiente per conoscersi a fondo. Ma arriverà l’amore a spazzare via i fantasmi del passato?

 

Siete pronti a lacrimare come coccodrilli con la congiuntivite?

Io l’ho fatto e non me ne vergogno, ci sono certe storie che non puoi non amare, da cui non si può scappare e che inevitabilmente ti porteranno a tirare fuori tutte le lacrime del mondo.

Ronan ha tutto nella vita, una donna che ama follemente e una carriera alle stelle che lo rendono felice.

Nova è scappata dalla provincia per costruire la sua vita nella Grande Mela, è soddisfatta della sua vita e felice di ciò che ha costruito.

Quindi, vi starete chiedendo, cosa ci fanno questi due nello stesso libro?

Beh, diciamo che il destino ha avuto altri piani per questi due ragazzi. A Ronan ha tolto tutto in un colpo solo e per Nova ha riservato il ritorno nel luogo da dove è scappata.

Ronan e Nova si ritrovano ad essere vicini di casa e, quando lei capisce chi ha di fronte, non può credere ai suoi occhi.

Ma davvero il destino è così subdolo da ricongiungere due anime che si sono incontrate per una sola notte e decidere per loro che, forse forse, sono perfette per costruire qualcosa di grande e unico?

La penna dell’autrice è magica, rende ogni emozione pura poesia, le enfatizza e ci arrivano dritte al cuore senza nessuno scudo. Ho divorato pagina dopo pagina, il dolore, l’amore e la speranza mi hanno investito.

La storia di Nova e Ronan ti entra nell’anima e ti fa sperare che le seconde occasioni esistano e riescano a curare anche le ferite più profonde.

Ciò che all’inizio era solo un gioco, piano piano si trasforma, diventando quell’amore unico e totalizzante che noi romantiche vogliamo!

Adorato!

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *