Review party “In a Heartbeat” di Adina D. Grey

 

Jace

Da solo e con un neonato, la mia vita stava per cambiare. Ero nei guai. Non avevo idea da dove iniziare quando la mia nuova vicina mi è corsa in aiuto. E grazie a Dio l’ha fatto.
Sono riuscito a rimettere insieme la mia vita e il mio cuore. Un nuovo inizio. Una vita nuova e felice. Almeno, questo è quello che pensavo. Finché le ombre del passato non sono tornate a tormentarci.

Maddison

Lasciare Philadelphia non era esattamente nei miei piani, ma dovevo farlo. La mia vita era in pericolo. Ma non abbandonerò mai più qualcuno bisognoso d’aiuto.
Quando ho sentito dei pianti disperati provenire dalla porta accanto, il mio cuore terrorizzato e spezzato ha sussultato al pensiero di un’altra vita innocente che aveva bisogno del mio aiuto, e ho bussato alla sua porta.
Emily ha conquistato il mio cuore, proprio come ha fatto Jace.
Ma il passato è in agguato, e se non sto attenta, entrambi si troveranno sulla linea di fuoco.
Dovrei andarmene per proteggerli? O l’amore può davvero conquistare tutto?

 

Lo sapevo! Subito dopo aver letto la trama, sapevo perfettamente che questa serie sarebbe diventata la mia rovina. Secondo voi ci ho preso? In pieno!

Quindi, cari lettori, preparatevi, perché tutti noi amanti del romance abbiamo trovato la nostra personale criptonite.

Scommetto che vi starete chiedendo il perché, beh, ve lo dico subito, unite la scrittura dell’autrice che è semplicemente perfetta, unite la dolcezza, l’amore e la chimica ad una squadra di pompieri, ed ecco che la bomba è pronta a detonare.

Ho finito il libro con le lacrime agli occhi, un po’ per la storia e un po’ perché sentivo già il senso dell’abbandono e l’ansia di non sapere quando uscirà il prossimo, per cui chi è messo esattamente come me alzi la mano e faccia insieme un me un appello all’autrice! ESCILI! (Lo so, non è italiano, ma calza a pennello con il mio stato d’animo)

Jace e Maddison, due ragazzi che hanno sulle spalle dei pesi enormi da portare, due cuori sppezzati e due anime che si sono trincerate bene bene per non soffrire ancora. Lei è una forza della natura, una persona impossibile da amare, la sua dolcezza, la sua empatia e le sue battute sempre pronte sulla lingua te la fanno amare sin da subito e quando piano piano entriamo nella sua vita e scopriamo cosa ha dovuto subire ecco che l’asticella della stima si alza di brutto.

Jace è un pompiere mozzafiato, la sua dolcezza e le sue debolezzo lo rendono talmente tanto umano da farti venire le lacrime agli occhi e dopo l’arrivo di Emily, quando anche il senso di protezione viene fuori, i nostri ormoni ne risentiranno per tutta la durata del libro.

La storia tra Jace e Maddison potrebbe risultare scontata e affrettata, ma l’autrice è stata talmente tanto brava a farti immergere nelle loro vite, che l’unica cosa che ti resta in mente è fatto che il destino li ha scelti e li ha legati ed era praticamente impossibile che l’amore non li unisse a filo doppio.

Il libro scorre in una maniera unica, pagina dopo pagina, la vita di questi ragazzi ci scorre davanti agli occhi, con il cuore che batte forte nel petto e il fiato sospeso per paura di ciò che sta per accadere.

Ho amato questo primo libro della serie e non vedo l’ora di leggere ancora di loro. Chi come me aspetta Dylan?

La Grey ha messo sul mercato un piccolo capolavoro ed ora sta a noi rendergli onore!

 

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *