Editore: PubMe – Collana Angels & Lovers
Genere: Romantasy
Trope: Comic Fantasy ~ Hate to love ~ Spicy ~ Paranormal Romance ~ Contemporary Fantasy ~ Mitologico ~ Urban Fantasy~ Mutual attraction ~ Small town
Volume: Autoconclusivo
Pagine: 234 circa
Data di pubblicazione: 16 aprile 2025
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: – €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo) Prezzo cartaceo: da definire Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Winouna è senza dubbio una ragazza che non si lascia intimidire da nessuno. Cresciuta da un’eccentrica nonna che le ha insegnato a non temere il proverbiale lupo cattivo, ma a guardarlo negli occhi e sottometterlo, decide di cogliere l’opportunità di andare a insegnare matematica nel lontano South Dakota. Del resto, per una ragazza sopravvissuta alla giungla di Chicago, quale pericolo potrebbe mai rappresentare un minuscolo villaggio indiano?
Nigan è un licantropo che vive in South Dakota, a Breiden Lake, insieme a una comunità di suoi simili. Sa tenere un basso profilo e le giuste distanze dai non-mutanti.
Il Consiglio parla chiaro: i giovani lupi possono spassarsela con le umane, ma è severamente vietato marchiarle. Significherebbe infrangere le regole e andare contro le leggi del branco.
Così è stato per secoli… peccato che l’equilibrio del ragazzo venga incrinato dall’arrivo della nuova maestra.
Nigan non riesce a leggerla – e non era mai successo prima con una non – mutante – ma la sua parte animale vorrebbe possederla.
Winny non lo sopporta o, almeno, così fa intendere.
L’attrazione tra i due, e i loro velenosi battibecchi, si trasformano in un eccitante preliminare che, accentuato da una vicinanza forzata, rischia di far perdere il controllo a entrambi.
A complicare tutto, in concomitanza con l’arrivo della ragazza, iniziano una serie di aggressioni che sfociano in un omicidio, con tanto di rituale collegato a un’antica leggenda indiana.
Tutto porta a lei…
Chi è la sconosciuta che pare abbia piegato il lupo di Nigan rendendolo vittima di una sorta di incantesimo?
E Winny come reagirà davanti a una realtà che credeva possibile solo nei libri della cara nonna?
Lascia un commento