Recensione “Il mio destino nelle tue mani” Vol. 1 – Collana Nirvana – PubMe di Amelie Letters

Dopo la tragica morte dei suoi genitori adottivi, Anna, un prodigio dell’informatica, si ritrova catapultata in un’organizzazione segreta che opera nell’ombra.

Pericoli mortali, tradimenti e alleanze instabili le terranno costantemente sul filo del rasoio.

Nel cuore di questo nuovo e oscuro universo, Anna incontra Adam, un agente enigmatico e affascinante, che diventa il suo mentore.

Mentre lui le insegna i segreti del mestiere, tra i due si sviluppa una tensione che sfida ogni regola, ma dietro i suoi occhi magnetici e il suo sorriso affabile si nascondono verità sconcertanti che potrebbero distruggere tutto.

Tra inseguimenti mozzafiato e scoperte scioccanti, Anna deve imparare a destreggiarsi tra alleati ambigui e nemici invisibili, soprattutto quando dovrà fidarsi di un intrigante sconosciuto.

Fino a che punto è disposta a spingersi per scoprire la verità sul suo passato e sul mondo che la circonda, anche se questa potrebbe segnare la fine di tutto ciò in cui crede? La posta in gioco non è mai stata così alta, a rimetterci potrebbe essere anche il suo cuore.

“Del resto, l’amore era ancora qualcosa di sconosciuto per me e solo l’idea di provarlo mi faceva accapponare la pelle. L’amore è per i deboli, non per me.”

Il mio destino nelle tue mani è un libro che si legge d’un fiato con una trama coinvolgente. Anna, una giovane ragazza molto intelligente ma con un passato difficile, si ritrova a collaborare con un’organizzazione segreta.

“Sono incredibili i giri che la vita può fare: un giorno non hai niente, quello dopo senti di avere tutto, di aver trovato la serenità e la felicità che tanto bramavi, e infine, quello dopo ancora, ti ritrovi nuovamente con i palmi delle mani vuoti. Non ero mai stata tanto impotente.”

Lì incontra Adam un agente che diventa la sua guida. Adam è un ragazzo arrogante, irruente, ma rimane affascinato da Anna.

“Quella mocciosa mi confondeva. Mi confondeva a tal punto che avevo paura di me stesso. Non capivo quali strane sensazioni mi provocava dentro.”

Molto interessante anche lo sviluppo dei personaggi secondari che vengono caratterizzati in modo profondo e risaltano sullo fondo degli avvenimenti.

Anche se i libri di suspense romantica non sono il mio genere preferito, il modo in cui la scrittrice scrive, l’oscurità della storia, hanno reso questo libro una lettura piacevole.

La storia si dipana velocemente, senza mai annoiare. Le scene di sesso arricchiscono notevolmente l’atmosfera.

“I suoi baci si fecero rudi, le carezze divennero marchi sul mio corpo. Morse la mia pelle mentre io graffiavo la sua schiena, tenendo il volto nell’incavo del suo collo e respirando il suo odore.

Eravamo persi, senza possibilità di ritorno”

Una bellissima la storia, mai banale con tanti colpi di scena, suspence e una passione travolgente che consiglio davvero

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *