Dire la verità potrebbe essere fatale.
Sono Madi Jacobs e il mio lavoro è seppellire i segreti di Hollywood prima che diventino pettegolezzi da tabloid. Agisco nell’ombra e impedisco alla verità di vedere la luce del giorno. Questo, ovviamente, finché non finisco nel bel mezzo della storia dell’anno.
Connosco il regolamento. Uscire con un cliente è proibito. Ma, Duncan Scott, con il suo sorriso sexy ei suoi splendidi occhi azzurri, ha puntato a farmi diventare la prossima signora Scott.
C’è solo un piccolo problema.
C’è già una signora Scott… e non se ne andrà in silenzio.
Nessuno a Hollywood dice la verità. Ci risiamo. Ma questo si rivelerà mortale?
“Anche se non sono mai stata innamorata del denaro o del potere, mi sento attratta da un uomo con entrambi. Il modo in cui gli altri guardano a lui per avere una guida è attraente. Eppure, in alcuni momenti, quando siamo soli, mostra un’estrema vulnerabilità. È una combinazione pericolosa. Un uomo che normalmente controlla gli altri si sottomette volontariamente a me.”
Lettura avvincente che ci sorprende con cambi di genere durante lo sviluppo della trama. Per la maggior parte è una storia criminale, ma la storia d’amore irrompe e ci fa battere il cuore.
“Nessuno ti farà mai del male. Ti ho preso, piccola” sussurra mentre inizia a muoversi dentro e fuori di me. “Appoggiati, piccola. Lascia che ti faccia dimenticare solo per un po’” dice, spingendomi contro il marmo freddo. E quando il suo pollice trova il clitoride e il piacere inizia a crescere, lo faccio. Dimentico tutto e tutti tranne lui.”
Ho letto questo libro in meno di 24 ore, sono rimasta incollata dalle prime pagine e non riuscivo a metterlo giù; ogni capitolo sembra lasciato in sospeso, facendomi venire voglia di leggere il successivo.
Madie è una faccendiera di Los Angeles che lavora con le celebrità. Un giorno, non riesce a fermare una fuga di notizie da un tabloid e dovrà affrontare l’ira di un cliente la cui moglie è stata smascherata per tradimento.
Duncan, l’attore ragazzo d’oro, vuole inveire contro la persona che ha fallito così miseramente nel suo lavoro, ma si ritrova ad ammirare la giovane avvocatessa.
“La povera piccola Madison non aveva idea di ciò in cui si stava cacciando. Ma non era un mio problema. Se avesse voluto la mia vita, avrebbe potuto averla.”
Con i suoi molteplici punti di vista, la storia si anima di diversi personaggi tutti ben caratterizzati.
Duncan è sexy e carismatico. Il modo in cui si è innamorato di Madi è stato eccitante. Madi è un personaggio davvero divertente, intelligente, determinata e acuta. L’attrazione tra di loro è innegabile e palpabile.
Per tutto il tempo sono rimasta col fiato sospeso cercando di capire di chi fidarmi o da che parte stare. I miei sospetti sono caduti su quasi tutti i personaggi.
Il finale è strabiliante, tutti gli elementi sono intrecciati alla perfezione per tenere il lettore con il fiato sospeso.
Lascia un commento