CASA EDITRICE: Self Pubblishing
ANNO PUBBLICAZIONE: 2018
GENERE: Romanzo “romance”
PAGINE:
COSTO: e-book euro 1,99
Sempre più convinta di volersi allontanare dalla Bologna bene di cui non si sente parte, Lisa Barton, una splendida ventenne testarda e a volte irragionevole, si trasferisce a Milano, per realizzare il suo sogno: diventare una stilista che punta alla semplicità senza ostentazione. Lisa pensa in grande e soprattutto, ha un’idea ben precisa dell’amore. Aspira a quello vero, quello che fa tremare le gambe e manda in tilt il cervello. In accademia incontrerà Fabio, affascinante, bello, brillante e di buona famiglia, proprio ciò da cui lei si è sempre tenuta alla larga, ma che stavolta le ruberà il cuore. Le insidie, però, sono sempre in agguato e quando si trasferirà oltreoceano, nella splendida New York, per uno stage in una casa di moda, imparerà che non sempre si possono affrontare le cose con razionalità, perché al cuore non si comanda e capirà che nella vita non è tutto bianco o nero, come lei aveva sempre sostenuto, ma che esistono mille sfumature di grigio. Questo sarà solo l’inizio, eventi sconvolgenti e un turbinio di emozioni porteranno Lisa a dover fare una scelta importante…
Silvia Brugnetti, nata a Roma nel 1978, oggi vive nella sua città natale.
Dopo aver studiato lingue straniere, ha trascorso un periodo a Dublino, terra di origine di suo marito, dove ha vissuto e lavorato. Oggi, Moglie e mamma a tempo pieno, si dedica alle sue grandi passioni: i libri e la cucina.
Nel 2017, con il suo romanzo, Nessuno Poteva Immaginare, vince il PREMIO PER LA NARRATIVA, dell’associazione culturale “LA CASA DEL SOLE”.
Amante del giallo e dei romance, continua a mettersi alla prova scrivendo, nella ferma convinzione che la lettura sia uno dei piaceri della vita.
Lascia un commento