Review Tour “Sarà per sempre” di Claire Kingsley – Serie Always #2

 

 

 

 

 

 

 

Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo perfetto, convinti di essere un dono di Dio per le donne. Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole. Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale. Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni. Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.

Emozione… Emozione allo stato puro. Questo è quello che ho pensato appena finito di leggere il libro.

Dopo aver amato follemente il primo volume della serie, non pensavo che l’autrice riuscisse di nuovo nell’impresa di farmi piacere così tanto qualcosa scritto da lei. Devo essere sincera e onesta, la Kingsley mi ha fatto tornare la voglia di leggere romance.

Ronan e Selene, una coppia che vi farà venire i brividi e vi farà innamorare follemente. Due caratteri tosti, due persone diametralmente opposte, due cuori che si sono sempre appartenuti, ma che fanno fatica ad incontrarsi. Una storia che vi farà sognare, che vi farà desiderare l’amore quello vero, quello che accelera i battiti del cuore e vi riempe l’anima.

Risate e lacrime si mescolano durante la lettura, i dialoghi tra i due protagonisti sono a dir poco spettacolari. Coinvolgenti, eccitanti e esilaranti.

La Kingsley riesce ad armonizzare perfettamente il lato romantico con quello ironico, aggiungendo quel pizzico di eros per condire il tutto alla perfezione. Non scende mai nel volgare né tanto meno nella descrizione accurata e dettagliata dell’atto sessuale, ma riesce comunque a farti formicolare la pelle e svegliare l’ormone.

Scrittura liscia e scorrevole, le pagine ti volano sotto agli occhi, ti ritrovi a leggere la parola fine senza accorgerti del tempo che passa. ben tradotto e curato, il modo giusto per renderti la lettura piacevole e rilassante.

Un pizzico di follia, un po’ di coraggio, l’adrenalina che scorre nelle vene e lanci col paracadute da 4000 metri sono gli ingredienti giusti per fare di questa storia un capolavoro!

Pronti per il clik compulsivo? Io direi di preparare la carta!

SENSUALITA’:  

RECENSIONE A CURA DI : 

EDITING A CURA DI: 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

, , ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *