Erin e Carter si amano, ma la loro storia non è mai stata semplice. Hanno dovuto affrontare molti ostacoli, i quali spesso li hanno portati ad allontanarsi nonostante il loro amore fosse forte.
Adesso hanno deciso di provare a rimediare ai propri errori e far crescere il loro rapporto nel migliore dei modi. Ciò che desiderano è vivere la loro vita insieme, senza doversi mai più separare.
Entrambi sono cambiati, le loro vite sono decisamente migliorate.
Ma come ti comporti se qualcosa di più potente e incontrollabile prende il possesso della tua vita?
Solo due sono le soluzioni: ti arrendi e ti lasci sconfiggere, oppure combatti sperando di uscirne indenne.
Terzo volume della serie “Found my way” che vede sempre protagonisti Erin e Carter.
Siamo giunti all’epilogo della storia d’amore dei due protagonisti che fra liti, incomprensioni, gelosie, sotterfugi e bugie riescono a passare indenni nonostante affrontino tutti i possibili casi di problematiche esistenziali: partendo dalla droga, per passare all’abuso di alcol, al suicidio, ai problemi domestici con genitori assenti e alcolizzati, per finire con le malformazioni cardiache e i trapianti. Tutti temi importanti e interessanti, ma a mio avviso ne bastava uno, vuoi due, ma tutti insieme sono davvero troppo e come dice il detto il troppo stroppia.
Mi dispiace davvero tanto perché ripeto ancora le potenzialità ci sono ma a volte è meglio togliere e approfondire quello che c’è piuttosto che aggiungere, inoltre continuano purtroppo gli errori grammaticali o le stonature. Una revisione a mio avviso lo farebbe davvero decollare.
SENSUALITA’
RECENSIONE DI
EDITING A CURA DI
Lascia un commento