Le indagini proseguono per la squadra di Anonymous impegnata su due casi che, ora più che mani, risultano essere collegati tra loro. Robert, inoltre, dovrà fare i conti con una inaspettata verità che arriva dal passato e aprirà ferite difficili da risanare.
Riuscirà l’amore che da sempre prova per Donovan a far guarire il suo cuore? O sarà un nuovo amore a risanare quelle ferite?
Ecco ci giunti al terzo capitolo della serie Anonymous. Cosa posso dirvi? Prima di tutto che se, non l’avete ancora fatto, dovete assolutamente leggere i primi due e poi, di conseguenza, leggere anche questo.
In questo capitolo della serie i protagonisti indiscussi sono Robert e Donovan. Due personaggi che sicuramente vi avranno già rubato il cuore, ma che in questo capitolo ve lo faranno in mille pezzettini per poi ricucirlo insieme a un passo dalla fine…
Il filone della storia prosegue inesorabile, mettendoti davanti a colpi di scena che solo una mente malata come quella dell’autrice potrebbe inventarsi. Nuove scoperte, vecchie conoscenze e verità nascoste metteranno i nostri eroi di fronte a scelte difficili. Gli equilibri che si spezzano e gli affetti che vengono minacciati, rendono la storia ancora più bella.
Non mancheranno le lacrime, d’altronde come in ogni libro di quest’autrice, non mancheranno i sorrisi e non mancherà l’amore. I nostri eroi di Anonymous finalmente felici e innamorati.
Io non vedo l’ora di leggere il prossimo… Non sarà facile lasciarli andare, ma aspetto Fiordilatte con tutta me stessa.
Scorrevole, si legge in una manciata di ore. Trama ben sviluppata e caratterizzazione dei personaggi perfetta. Qualche errorino e refusetto qua e là, ma niente di così grave da rovinare la lettura!!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento