Recensione Amore significa… niente paura di Andrew Grey

Amore significa niente paura

trama

Raine Baumer vive una vita spensierata a Chicago, concedendosi rapporti occasionali con scarso coinvolgimento emotivo. Ma dopo che viene ferito gravemente nel corso di un’aggressione, il suo migliore amico Geoff lo porta in campagna per guarire. Lì Geoff e il suo compagno Eli lo trattano come un membro della famiglia e Raine conosce Jonah, il fratello di Eli, che sta esplorando il mondo al di fuori della comunità Amish.
L’attrazione reciproca di Jonah e Raine li fa mettere insieme, ma i due potrebbero non avere la possibilità di coltivarla. Il padre di Jonah gli dà un ultimatum e la polizia sospetta che l’aggressione a Raine potrebbe anche non essere stata un caso. Raine e Jonah dovranno affrontare le loro paure più grandi per poter avere una vita insieme.

recensione

Eccomi qui a parlarvi del quinto libro della serie “Amore significa…”.
Sinceramente non vedevo l’ora che uscisse questo libro perché ero curiosa di leggere la storia di Raine, ma già dopo le prime pagine ho capito l’andazzo della trama.
Non sto dicendo che il libro è brutto… figuriamoci, Grey non potrebbe mai scrivere niente di brutto, sto solo dicendo che tra tutti quelli letti fin’ora è quello che mi ha colpito meno.
Qui conosciamo Jonah, fratello di Eli, anche lui Amish e anche lui con le sue convinzioni. Jonah non mi è stato subito simpatico, anzi a dire la verità l’avrei preso a schiaffi in un paio d’occasioni, ma poi proseguendo con la lettura bene o male è entrato anche lui nel mio cuore. Quello che più affascina in tutta la storia è il cambiamento radicale del libertino del gruppo, Raine, che invece di continuare a saltare da un letto all’altro, trova l’amore in un unico e semplice sguardo. La sofferenza di Raine vi farà un sacco di tenerezza, ma come si dice, tutto è bene quello che finisce bene.
La storia tra i due è parecchio altalenante… ti amo ma non posso, ti parlo ma non capisci, sembra quasi di vedere una scena tra un sordo e un muto… non parlarmi non ti sento!!!
Che dire della grande famiglia? Sempre più spettacolari, e arrivati all’ultima pagina avrete una bellissima sorpresa!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

FirmaClaudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *