Con i loro due paesi sull’orlo di una guerra, Damen e il suo nuovo padrone, Laurent, dovranno lasciarsi alle spalle gli intrighi del palazzo e concentrarsi sulle più ampie forze del campo di battaglia mentre viaggiano verso il confine per scongiurare un complotto fatale. Costretto a nascondere la sua identità, Damen si sente sempre più attratto dal pericoloso e carismatico Laurent, ma via via che la fiducia nascente tra i due uomini si approfondisce, le scomode verità del passato minacciano di infliggere il colpo mortale al delicato legame che ha cominciato a unirli…
Ho amato il primo capitolo di questa serie e mi aspettavo tanto da questo volume… beh ragazzi non sono certo rimasta delusa!
Damen e Laurent iniziano il viaggio, insieme ad un piccolo esercito, verso il confine. Damen ancora deve nascondere la sua vera identità e, inoltre, il rapporto tra lui e Laurent inizia lentamente a cambiare.
Laurent sembra iniziare a fidarsi di lui e Damen scopre sfumature di Laurent che non pensava l’uomo possedesse. Inoltre si scopre sempre più attratto da lui.
La tregua tra loro sembra però ancora fragile e Damen non sa se resisterà alla verità.
Un libro avvincente che ti tiene incollata alle pagine dall’inizio alla fine. Moltissima azione, ma non mancano i momenti in cui Damen e Laurent si avvicinano e rafforzano il loro rapporto, seppur spesso, in modo inconsapevole. L’attrazione tra loro è palpabile ed è davvero intrigante il modo in cui si girano attorno.
Anche i personaggi vengono delineati meglio. Damen in lotta con la sua voglia di libertà, ma allo stesso tempo con il desiderio di aiutare e proteggere Laurent.
Anche Laurent appare molto più interessante rispetto al primo libro, ne viene delineato meglio il carattere, un acume e una sensibilità che risultavano appena accennati inizialmente.
Una narrazione piena di ritmo e una trama ricca di colpi di scena. Davvero bello questo secondo capitolo e con un finale assolutamente inaspettato.
Consigliatissimo.
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento