Recensione “Prima di cadere” di K.C Wells & Parker Williams

 

 

 

 

 

Da sei anni Ellis fa parte delle teste di cuoio della polizia di Londra. Fin dal primo giorno il suo partner è Wayne, che diventa presto anche il suo migliore amico. Quando Wayne nota i suoi sbalzi d’umore e la sua crescente irritabilità, conseguenza dell’insonnia, capisce di dover intervenire prima che sia troppo tardi. Decide così di portare Ellis all’inaugurazione di un nuovo club BDSM di cui è socio, il Secrets. Lo scopo? Dargli un assaggio di quello stile di vita prima di fargli una proposta. Wayne è convinto di poter riavere il suo amico solo se Ellis gli permetterà di prenderlo per mano e assumere il controllo della sua vita.

Ci sono però dei problemi. Intanto Ellis è etero. Poi è testardo. E infine è attraente. Wayne sa che dovrà mettere da parte i sentimenti per essergli d’aiuto. Ma saranno i veri bisogni di Ellis a prenderlo in contropiede.

 

Ellis e Wayne sono colleghi e migliori amici. Nonostante l’amicizia però, Wayne nasconde ad Ellis un segreto, ossia la sua predilezione per uno stile di vita BSDM. Wayne, gay dichiarato, nasconde anche un altro segreto, ossia di essere da anni innamorato di lui. Sa che non potrà mai esserci nulla tra loro perché Ellis è etero.

Nell’ultimo periodo Wayne si ritrova a decidere di svelare il suo stile di vita all’amico, che ha degli evidenti problemi di cui non vuole parlargli.

Ellis si ritrova a commettere errori a lavoro e a cadere sempre di più in un abisso da cui sembra non riuscire a risalire.

Inaspettatamente per Wayne, Ellis non prende male la sua passione e quando si rende conto di non riuscire a gestire i suoi problemi accetta di affidarsi a Wayne, di accettarlo come suo Dom, così che Wayne possa aiutarlo a ritrovare se stesso.

Accettare questo stile di vita non sarà affatto facile per Ellis, che dovrà finalmente ammettere a se stesso di essere gay e di essere da tempo innamorato di Wayne. Il sostegno e la guida di Wayne lo aiuteranno però ad affrontare i suoi demoni, e un radicale e doloroso cambiamento nella loro vita.

É un bel libro, molto piacevole da leggere con una buona introspezione dei personaggi. Mi è piaciuto molto il fatto che gli autori non hanno avuto fretta di accelerare i tempi, dando così il tempo alla relazione tra Wayne e Ellis di esprimersi man mano.

La narrazione è fluida e non è noiosa e le scene di sesso risultano adeguate alla storia e ben amalgamate nella trama.

Lettura consigliata.

 

Sensualità: 

Recensione: 

Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *