Recensione “Più di tutto” Serie: Family vol. 3 di Cardeno C.

 

 

 

 

 

 

Da adolescente, Charlie “Chase” Rhodes incontra Scott Boone e si innamora perdutamente del popolare, atletico ragazzo della porta accanto. Charlie pensa di vivere un sogno quando Scott dice che prova le stesse cose. Ma i suoi sogni si infrangono quando il giovane inaspettatamente si trasferisce.
Anni dopo, Charlie conosce Adan Navarro, sfacciato e sicuro di sé, che senza problemi dichiara di voler solo rotolarsi un po’ con lui tra le lenzuola. Dopo otto mesi, insieme, Charlie è convinto che Adan ricambi il suo amore. Ma quando arriva l’opportunità di essere onesti riguardo alla loro relazione, Adan non lo fa.
Il tempo passa e la vita continua, ma quando Charlie scopre che gli unici due uomini che abbia mai amato si amano a vicenda, il suo cuore va di nuovo in pezzi. Scott e Adan gli dicono che lo rivogliono, ma Charlie non sa che si può fidare di due persone che l’hanno ferito così profondamente. Il tempo forse non guarisce tutte le ferite, ma con due uomini motivati e desiderosi di averlo indietro, Charlie otterrà molto di più di quanto abbia mai creduto possibile.

Chase, Adan e Scott sono questi i protagonisti del terzo volume della serie Family. Mi erano già piaciuti molto i primi due volumi quindi, come per tutti i libri di Cardeno, avevo grandi aspettative anche per questo terzo volume e come al solito non sono rimasta delusa.

Chase e Scott si conoscono e si amano fin da adolescenti, ma poi la vita li divide anche se in fondo non smetteranno mai di amarsi. Le vite di entrambi vanno avanti. Scott diventa un avvocato e Chase si dedica alla danza, anche se non potrà farlo in modo totale dato che si ritrova a fare da padre ai figli di sua sorella.

La vita fa incontrare ad entrambi Adan, che rapisce il loro cuore. Ma per Chase è un’altra delusione, un altro amore che gli scivola via.

Quando li incontra nuovamente entrambi anni dopo, li ritrova come coppia e questo lo fa soffrire, perché Chase li ama ancora entrambi. Ma quell’incontro cambierà anche le vite di Scott e Adan, che si renderanno conto di non aver smesso di amare Chase.

Possono tutti e tre costruire insieme un rapporto fatto di amore e fiducia? Adan e Scott sono sicuri di sì, perché Chase è la loro parte mancante. Ma Chase ha sofferto e ora per lui non è facile accettare quella nuova situazione.

Bello e delicato, ecco come mi è sembrato questo libro. Il rapporto a tre è tracciato in modo molto naturale, mai volgare o pesante. La scrittura di Cardeno come sempre, è capace di rapirti e trascinarti con sé dalla prima all’ultima pagina, quindi lettura assolutamente consigliata.

Sensualità: 

Recensione: 

Editing:

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *