A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.
Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all’adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C’è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?
Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un’ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.
Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato…
Dopo diversi anni sono tornata a leggere romance e posso già dirvi che l’ho fatto con il botto. Avete presente le entrate in grande stile? Ecco, io ho ricominciato a leggere romance in grande stile.
E’ la prima volta che mi capita sotto mano un libro dove posso dire WOW! Un wow senza riserve, senza se e senza ma.
Partiamo comunque dall’inizio. I protagonisti della storia sono fantastici, ben caratterizzati e ben descritti, la Marino mette il lettore in una situazione piacevolissima, in cui ti sembra di conoscere i personaggi del libro. A fare da bellissimo contorno a Callie e Aaron ci sono i vari personaggi secondari che diventano principali e fondamentali durante la lettura del libro.
La trama mi ha lasciato stupita, una cenerentola moderna? Può darsi, ma una Cenerentola che dalla vita non ha mai avuto nulla gratuitamente. Una Cenerentola con un carattere peperino e deciso. Una Cenerentola dei nostri giorni che finalmente incontra l’altra metà della mela.
Sorrisi, lacrime, voglia di prendere a calci prima uno e poi l’altro, tenerezza e dolcezza sono i sentimenti che ti scorrono addosso durante la lettura. Un bel saliscendi di emozioni che ti accompagnano per tutta la durata del libro.
Una scrittura fluida e frizzante, che mi ha fatto tornare la voglia di leggere storie d’amore.
Una scrittura e una trama praticamente perfette, dove tutto è al posto giusto e nulla è lasciato al caso. Mi sono innamorata di quest’autrice, perchè lei mi ha fatto tornare l’amore di leggere questo genere.
C’è un seguito, vero? Perchè ci sono due personaggi di cui avrei tanto, ma tanto voglia di leggere!
Se ancora non l’avete fatto… COMPRATELO!
SENSUALITA’:
RECENSIONE A CURA DI:
EDITING A CURA DI:
Lascia un commento