Tra tutte le razze, quella dei demoni è la più difficile con cui avere a che fare. Le doti diplomatiche di Mardock, ambasciatore del re dei lupi, vengono messe a dura prova dal loro capo Wade, che riconoscendolo come suo sposo, farà di tutto per costringerlo ad accettare un legame che, purtroppo, Mardock non sente…
Eccomi qui a parlarvi del quarto volume della serie “I lupi del re”. Questa serie mi è piaciuta sin dall’inizio, facendomi stilare una classifica dei miei protagonisti preferiti… L’autrice lo sa, L’ho resa partecipe di questa classifica, e lei che fa? Colpi di scena sul finire che implicano proprio Ren, uno dei miei preferiti, sapendo che sarebbe andata incontro alla mia ira funesta.
Ma andiamo per gradi: inizio con il dirvi che per quanto abbia amato i tre libri precedenti, questo è sicuramente il migliore. La storia è bellissima, coinvolgente sin da i primi capitoli, e Mardock è una bellissima scoperta, poco menzionato nei primi, ma sicuramente uno dei migliori.
La scrittura di Samantha migliora di libro in libro, certo, non è perfetto nemmeno questo, ma si è migliorata tantissimo.
In poco meno di quattro ore sono arrivata alla fine, e dopo aver girato l’ultima pagina e aver scoperto la storia extra un bel sorriso mi è apparso sulle labbra. Ma quant’è dolce il “demonietto”?
Entrambe le storie ti rimangono nel cuore e come al solito le scene di sesso sono descritte alla perfezione, ti fa quasi credere di essere all’interno della loro camera da letto…eccitante!!!
Consiglio? Si, decisamente si, ma non prima di aver letto i primi tre!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento