Mercy è una ragazza solare, sempre gentile e disponibile. Lavora in un supermercato e le piace riordinare scaffali e stare in mezzo alla gente. La sera del suo compleanno esce insieme alla sua migliore amica, Juls, per andare a festeggiare. Ballano, bevono e si divertono, ma a fine serata, nel parcheggio, vengono aggredite da due ragazzi conosciuti poco prima nel locale. La situazione sta per mettersi male, quando all’improvviso un misterioso uomo arriva a salvarle. Si scaraventa contro i due ragazzi e li mette in fuga. Mercy rimane folgorata dalla sua presenza, soprattutto perché l’uomo conosce il suo nome. Juls invita l’amica a non rimuginare sull’accaduto e a non interrogarsi sull’identità di quella persona: sono salve e questa è l’unica cosa che conta. Dopo l’episodio le giornate trascorrono normali, ma Mercy non riesce a smettere di pensare all’uomo che le ha salvato la vita, fin quando, una sera, non se lo ritrova davanti. Chi è davvero quell’uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?
Cominciamo dall’inizio…
Un uomo salva la vita di Mercy e sembra conoscerla dal profondo, sembra conoscere ogni piccolo dettaglio di lei tanto da spaventarla, ma non è l’unica cosa che la spaventa: brutti incubi invadono la notti di Mercy, incubi inspiegabili che sembrano essere vissuti da una persona completamente diversa. Incubi che sembreranno i vostri, tanta l’intensità con cui l’autrice li descrive.
Il rapporto tra Mercy e Adam, lo sconosciuto, diventa sempre più prepotente, incontri casuali e passionali vi faranno battere il cuore e vi faranno arrabbiare e piangere ogni volta che Adam cercherà di allontanarla. I loro incontri sono segreti e peccaminosi, la loro passione è talmente travolgente da farvi arrossire ad ogni pagina di sesso dirompente.
Adam però, nasconde dei segreti, segreti inconfessabili che troveranno la via giusta per uscire fuori quando sarà il momento giusto, come succede sempre. Non voglio svelarvi niente perché è davvero unico quello che vivrete leggendo, e arriverete alla fine del libro senza sapere come andrà a finire e vi garantisco che il finale è tutto da leggere. Non crederete mai che tra le pagine di questo libro sia stato raccontato un amore così incredibile, tanto da aver abbattuto le barriere del tempo e della mente.
Può un amore profondo essere vissuto due volte?
Possono due persone essere perfette l’una per l’altra tanto da ritrovarsi sempre e comunque?
Questo libro di Nicole Teso ti entra dentro e non puoi fare a meno di leggerlo, leggerlo e leggerlo ancora per ore intere, finché non ti accorgi che è notte fonda e tu sei ancora incollata a quelle pagine, senza riuscire a smettere. Nicole Teso diventa una droga e la storia di Mercy ed Adam è così devastante da lacerare anche voi che state leggendo.
SENSUALITA’:
RECENSIONE A CURA DI:
EDITING A CURA DI:
Lascia un commento