Recensione “Dreams collections” di AA. VV.

trama
Cinque autrici
. Cinque storie ricche di amore, passione e tenerezza 
in un unico volume
. Se avete già letto Crudele come il sole di Christiana V, non potrete perdervi un ulteriore scorcio nella tempestosa relazione di Clizia e Jacopo. E se non lo avete ancora letto, sarete troppo intrigate dallo scoprire cosa è successo prima delle montagne russe su cui vi porterà GRAFFIANTE COME IL SILENZIO.
Per chi conosce lo stile raffinato di A.I. Cudil e le storie della sua serie Six Senses, sarà una vera gioia ritrovare Adelaide e le sue amiche nell’ambiente BDSM più chic e trasgressivo di Parigi, con DUNGEON. Un nuovo club sta per essere aperto, e voi sarete i primi a conoscerlo.
Se vi piace l’urban-fantasy e non disdegnate i protagonisti maschili sexy, tenebrosi, e con qualche potere “speciale”, preparatevi al primo episodio di una serie ironica, soprannaturale, e molto… legal-paranormal (Devils & Partners), con A VOLTE LA MORTE MORDE di S.M. May.
Ma se preferite il romance contemporaneo e un’ambientazione tutta italiana, Giulia Borgato vi porta a conoscere i protagonisti del suo prossimo libro (Il mio mondo nei tuoi occhi) con il prequel IL MIO SEGRETO. Un amore intenso, dubbi e rimorsi, un potenziale tradimento dietro l’angolo. Imperdibile. 
E, infine, se il vostro cuore ha bisogno di riprendersi con tanta dolcezza e romanticismo, arriva la sorpresa di Ledra: un incredibile incrocio tra la serie dei Bacigalupi e quella dei Piloti (di cui già conoscete Puzzle di Cuori). Perché amore è anche un lungo sospiro, un semplice bacio, e continuare a sognare a occhi aperti in STRAGE DI CUORI. 
Siete incuriosite? Venite a leggerci…

recensione

Quando sono stata contattata da una delle autrici per recensire il “loro” libro, sinceramente non sapevo cosa aspettarmi. Cinque autrici diverse: Christiana V, A.I. Cudil, S.M. May, Giulia Borgato, Ledra. Cinque racconti, cinque modi di scrivere differenti e soprattutto, cinque diverse categorie di genere letterario.
Ho accettato perché sono curiosa e quindi volevo vedere cosa poteva venir fuori da un’unione di cinque menti completamente diverse. Conoscevo già sia May che Cudil per cui sapevo cosa aspettarmi da loro, ma non avevo la minima idea di cosa aspettarmi dalle altre.
Strepitoso! Letto tutto d’un fiato in poco più di tre ore. Un modo innovativo di presentare le proprie opere e sicuramente un metodo molto utile per chi si approccia alla lettura. Con questa raccolta puoi sperimentare vari generi letterari e vedere quello che più si adatta al tuo caso.
I cinque racconti sono tutti bellissimi e hanno una peculiarità: ti incuriosiscono a tal punto che mi sono andata a vedere quali saranno i lavori futuri e quali sono stati i lavori passati per avere un quadro completo di quello che ho letto. Alcuni sono spin off, altri sono sequel, per cui devo andarmi a comprare i vecchi e devo attendere le nuove uscite per poter leggere ancora dei personaggi conosciuti tra queste pagine.
Tutti i racconti sono ben scritti e curati, e anche se non amo particolarmente i racconti perché sono troppo brevi e a volte affrettati, in questo specifico caso sono contenta di averli letti, perché meritano l’attenzione di tutte noi.
Consigliato?
Si decisamente si, ma prima vi consiglio di leggere i libri precedenti o comunque aspettare le uscite future!

Sensualità:

3 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

3 risposte a “Recensione “Dreams collections” di AA. VV.”

  1. Avatar A.I. Cudil

    Grazie mille per la recensione!

  2. Avatar Christiana V
    Christiana V

    Felicissima di averti convinta. Grazie mille per la recensione!

  3. Avatar Ledra
    Ledra

    Grazie, è bello sapere di averti sorpresa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *