Nel silenzio notturno delle docce di un villaggio roulotte, Lon Taylor lava via dal suo corpo lo sporco delle miniere dell’Australia dell’Ovest. Non cerca avventure, ma quando arriva Casey, Lon non rifiuta le sue avances. Accogliendolo tra le sue ampie braccia, Lon fornisce a Casey un senso di sicurezza che il ragazzo non aveva mai conosciuto e che Casey vorrebbe durasse per sempre. Ancora scosso per la distruzione della sua famiglia avvenuta anni prima, Lon non è certo di essere pronto per l’affetto e la sicurezza che Casey desidera. Ma forse Lon può correre il rischio di aprire il proprio cuore e sperare nuovamente in un futuro migliore. Anche Casey ha degli scheletri nell’armadio che deve affrontare. E Lon si chiede come Casey potrebbe reagire una volta scoperto il suo fallimentare tentativo, otto anni addietro, di proteggere le persone che amava.
Folgorata dalla copertina, appena l’ho adocchiata mi sono detta: questo libro deve essere mio!
Così ho iniziato la lettura del libro, e dopo le prime pagine il primo pensiero è stato: ma veramente si basa tutto sul sesso?
Non lo so, i primi capitoli li ho trovati molto molto freddi e impersonali, ma comunque non mi sono lasciata abbattere e sono andata avanti. Scelta giustissima dico ora, perché poi c’è la svolta!!! Non più sesso sterile e basta, ma una storia vera.
Una storia dove i sentimenti esplodono tipo bomba ricoprendo tutto e dove il passato tragico dei protagonisti viene a galla facendoti fare anche qualche bel pianto.
E’ il primo libro che leggo di quest’autrice e non sono ancora sicura che il suo modo di scrivere mi piaccia o meno. Bellissima la trama e stupendi i personaggi, ma non sono ancora riuscita a capire se possa entrare tra le mie preferite.
Alcuni passaggi della storia sono scritti in maniera frettolosa, mi mancava qualcosa, mi mancava il sentimento oltre a qualche spiegazione qua e là.
Il libro si legge bene, non ci sono “momenti morti” o noiosi e quindi fila che è una meraviglia, ma in tutta sincerità non mi ha lasciato proprio il sorriso sulle labbra.
Essendo una serie, voglio aspettare il secondo volume prima di prendere la mia decisione.
Per il momento è un “ni”!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento