Benvenuti alla quinta e ultima tappa del Blogtour & Giveaway del libro “Profilo Greco” Di Emiliano Di Meo.
Se avete seguito tutte le tappe avrete scoperto tutto su questo libro, il pensiero di una Blogger, le citazioni, l’ambientazione e qualche curiosità sull’autore. Per concludere inbellezza non vi resta che scoprire insieme a noi la play list che vi accompagnerà durante la lettura di questo libro.
Non l’avete ancora letto? Partecipate al Giveaway e potreste vincere una copia digitale di “Profilo greco“. Come? Basta seguire le semplici regole che trovate infondo all’articolo.
David vive a Roma da diversi anni. Ha un lavoro importante, successo nello sport, ed una relazione con Giovanna, hostess sempre in giro per il mondo, insieme alla quale si ritiene sufficientemente appagato. Lei è lontana dal genere di donna che l’uomo vedrebbe al proprio fianco ma la relazione in un certo qual modo funziona così.
La vita organizzata ed equilibrata di David riceve uno scossone quando questi accetta, del tutto controvoglia, di fare un favore ad un vecchio amico d’infanzia: ospitare il figlio, Simone, che sta per iniziare l’università nella capitale.
L’uomo non vorrebbe proprio farlo ma Giuliano, suo fratello, insiste e Giovanna è d’accordo. Oreste, l’amico d’infanzia, glielo chiede in maniera talmente sentita che David non riesce a tirarsi indietro, dunque acconsente: ospiterà Simone in attesa che il giovane prenda confidenza con la grande città e si faccia qualche amico.
Eppure qualcosa continua a non farlo stare tranquillo, una sensazione. Sarà stato un errore lasciarsi convincere?
David, poco più che trentenne ed abituato a vivere per conto proprio, saprà gestire la convivenza con un diciannovenne che non sembra interessato solo al nuovo corso di studi?
ATTENZIONE: i contenuti ed il linguaggio esplicito fanno del libro un’opera per soli adulti.
David è ancorato a qualche preconcetto e per questo appare rude. Solo un ragazzo su un milione riuscirebbe a fargli cambiare idea. Simone è quell’uno su un milione.
Simone è un giovane oltre il confine tra i generi, non è una donna, ma non è neppure ancora un uomo. Un giovane ambiguo, suscettibile al fascino dell’uomo adulto e autoritario.
Quando la curiosità si insinua nella nostra fantasia è difficile non darle ascolto e ancora più difficile è tirarsi indietro.
Una volta messa la mano nella fiamma è quasi impossibile ritrarla. Non c’è gusto più dolce del gusto del sesso e David è solo un uomo.
Quello che David sperimenta con Simone gli fa scoprire una nuova frontiera del sesso. Si sente come se l’avessero toccato per la prima volta.
Blogtour & Giveaway
Il premio: Copia digitale del libro.
Le tappe:
- Prima Tappa: 9 febbraio * Le Letture di Anita – Partenza del giveaway e Recensione.
- Seconda tappa: 16 febbraio * Romanticamente Fantasy Sito – Citazioni.
- Terza Tappa: 23 febbraio * Tre Libri sopra il Cielo – Intervista.
- Quarta Tappa: 2 marzo * M/M e dintorni, l’altro lato del romance – Ambientazione: tour dei luoghi di Profilo Greco.
- Quinta Tappa: 9 marzo * Letture Sale e Pepe – Play list.
Le regole:
- Mettere “mi piace” alla pagina dell’autrore: QUI
- Condividere l’evento – che trovate cliccando QUI – sul vostro profilo, facendo attenzione che la privacy della condivisione sia impostata su “pubblica”.
- Lasciare un commento nell’evento scrivendo “Partecipo” e aggiungendo il link della condivisione, o eventualmente lo screen.
Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero per l’estrazione finale, che avverrà tramite il sito random.org
Il vincitore verrà annunciato il giorno dopo la chiusura del Tour sulla pagina facebook del’auotre.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Lascia un commento