Titolo: Big Ben, pesci rossi e altre follie
Autore: Fabiana Redivo
Editore: Dri Editore
Genere: Chick lit
Collana: Brand New
Pagine: 298
Data di uscita: 23 novembre 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Cos’hanno in comune una romantica dentista inglese e uno spietato uomo d’affari americano?
Apparentemente, solo Londra.
E un palazzo. Ma non proprio per scelta.
Lui sta fuggendo da New York e da uno scandalo.
Lei sta rimettendo insieme i pezzi di un cuore infranto.
Complici una terrazza piena di piccioni, un dente cariato e uno scatto rubato, tutto il mondo li crede una coppia.
Ma in fondo, perché smentire?
Sembra la soluzione perfetta per entrambi: Penny potrà vendicarsi di un ex fedifrago e Matt riuscirà a rimettere in sesto gli affari.
Basta ricordare sempre che è solo per finta…
Fabiana Redivo esordisce come autrice nel 2000 con il primo volume della Saga del mago Derbeer edita dalla Nord (il sesto volume, La Spada dei Re, vince il Premio Italia nel 2005). Nel 2011 abbandona il lavoro come funzionario giudiziario per dedicarsi completamente alla scrittura.
Oltre ad aver pubblicato numerosi racconti e romanzi di genere fantasy, si è cimentata anche nel genere rosa, di fantascienza ed erotico anche sotto pseudonimo, sia con case editrici che in self publishing. Collabora da alcuni anni con la DRI Editore per cui ha scritto due romanzi per ragazzi (Lo Spadone rubato e Selvaggio a chi) tre romanzi ad ambientazione storica (Una ribelle per Lord Hughes, La vendetta di Lord Hughes e Onore e riscatto) e due contemporanei per la collana Brand New (Amore, karma e altri garbugli e Big Ben, pesci rossi e altre follie).
Per l’associazione Deep Space One organizza due premi letterari: il Trofeo Cittadella dedicato al fantasy italiano e il Trofeo Cassiopea dedicato alla fantascienza italiana.
Gran curiosa del mondo, ama la vita all’aria aperta, i viaggi e la musica, passioni che condivide con il marito e il figlio.
Sono un fottuto bastardo. In campo lavorativo, per necessità. In fatto di donne, per mettermi al riparo da legami duraturi. Lo sanno tutti, dalla concorrenza alla fiamma di turno.
Quindi la colpa sarebbe mia. Un classico quando discuti con le donne, girano e rigirano la frittata come vogliono. In questi casi meglio fare occhi da pesce lesso.
Il caldo contatto delle sue labbra mi fa dimenticare perfino dove mi trovo. Affonda la lingua ed è una carezza vorace, da restare senza fiato. A occhi chiusi, vivo in un mare di emozioni intense.
Ho il cuore a mille.
Il mondo sbiadisce.
Esiste solo lui.
Esistiamo solo noi.
Lascia un commento