Titolo: Ravic
Autore: Irene Catocci
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Urban fantasy, sport romance
Trope:
#Chosenone #urbanfantasy #prophecy #mythology #secretidentity #epicbattle #college romance #sport romance #fanrom
Pov: 1° persona
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 29 novembre
Pagine: 160
Serie: GODS LEGACY
Autoconclusivo: sì
Solo con l’arco fra le mani Ravic riesce a sentirsi a posto con se stesso e smettere di essere il ragazzo timido e introverso che è. Quella sicurezza che ha perso durante l’infanzia, in orfanotrofio, torna a scorrere nelle sue vene a ritmo incessante.
Ma quando incontra Loto, una ragazza misteriosa arrivata dall’Egitto, si troverà di fronte a un altro grande cambiamento. In lui si accenderanno un desiderio mai provato prima e sogni vividi di un passato lontano. Visioni che diventano reali al punto da spaventarlo e attrarlo allo stesso tempo.
Una strana sensazione cresce giorno dopo giorno. E se quei sogni fossero i ricordi di un’altra persona?
Estratto:
Non riesco a chiudere gli occhi, con il sapore in bocca di un bacio che non ricordo di aver dato. Le labbra di Loto sapevano di nettare. Era il bacio più dolce del mondo.
Biografia:
Irene Catocci vive in Maremma, immersa nel verde e nella tranquillità, con il marito, le figlie, un levriero appiccicoso e un gatto selvatico.
Divoratrice di romanzi thriller e film horror, ha anche un’anima romantica che riversa nei suoi protagonisti di carta, facendogli compiere peripezie d’amore.
Con la O.D.E. Edizioni ha già pubblicato due libri, “l’odore del sesso” e “l’odore della morte.”
Conosciuta soprattutto per la serie sport romance “wild football player” al momento è impegnata nella realizzazione di una serie spin off incentrata sui figli dei famosi giocatori.
Lascia un commento