Curiosity Tour “RED” di Cristina Zangerolami

 

 

 

Oggi partecipiamo a un nuovo esclusivo progetto ideato dall’Agenzia di Servizi Editoriali Amori al Peperoncino: il Curiosity Tour.

Il Curiosity Tour di oggi è relativo al libro dal titolo “RED” di Cristina Zangerolami.

La tappa che vi presentiamo è quella relativa alle curiosità sul romanzo.

La cosa buffa di Red è che quando inizialmente l’ho pensato ne avrei voluto fare un personaggio secondario, seppur fondamentale per il processo evolutivo di Alis. Qualcuno che la cambiasse e lasciasse un segno dentro di lei.

Il ruolo principale era di Axel e Red solo un vettore per Alis verso Axel. La storia, nella mia mente, aveva una evoluzione diversa.

Tuttavia, mano a mano che scrivevo di Red e modellavo il suo personaggio, le sue mille sfaccettature e sfumature, mi ha intrigato talmente tanto che ho cominciato a dargli sempre più spazio. Così tanto che, nonostante la protagonista fosse Alis e la sua evoluzione, lui è diventato il co-protagonista si può dire. Ho davvero amato scrivere di lui. E mi arrabbiavo quando Alis sembrava così cieca nel non vedere certe cose. Lo so, sembra ridicolo e folle, ma quando scrivo spesso sono i personaggi a dirmi icome vorrebbero comportarsi. A volte si impongono e non posso fare a meno di dar loro corda.

E arrivata a quel punto RED doveva stare in copertina. E ho scelto quell’immagine tra mille e l’ho mandata alla mia grafica tipo alle due del mattino. Le ho detto “voglio questa”. Quel profilo in ombra era perfetto per identificare un personaggio come lui, passionale, carismatico e segreto.

Trovate “RED” di Cristina Zangerolami al link: https://amzn.to/3LE2nWX

Elaborazione grafica: PEPPER GRAPHICS DI AMORI AL PEPERONCINO.

#OppositesAttract #ForcedProximity #SlowBurn #TriangoloAmoroso #scrittriciitaliane #romanceauthor #booktokitalia #amorialpeperoncino #pamelaboiocchiemichelapiazza #romanceita #romanceitalia #romanzirosa #romanzorosa #bookstagram #booktoker #leggeresempre #leggerelibri #leggerefabene #writersofinstagram #writingcommunity #lettoridiinstagram

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *