Kristel Anderson ritorna nella sua terra di origine per salvare l’unica cosa che per lei conta
davvero.
Ryan Coleman, il miglior quarterback dei Giants, è nel pieno del suo successo quando uno scontro
in campo lo porta al riposo forzato.
Entrambi si ritrovano a Jackson, a vivere l’uno di fronte all’altra come quando erano bambini.
Ricordi, emozioni e sentimenti repressi torneranno prepotenti e li porranno di nuovo davanti a una
scelta: le loro strade si separeranno ancora?
Oh mio Dio!
Meraviglioso, forse è anche riduttivo, ma al momento non ho altri termini che possano avvicinarsi a quanto vale questo libro.
Partiamo dal fatto che parliamo di uno sport romance, e già solo per questo ha guadagnato diversi punti. Aggiungiamo che abbiamo a che fare con un meraviglioso quarterback dagli occhi grigi e il cuore enorme. Aggiungiamo ancora una ragazza che dalla vita non ha avuto mai nulla se non un figlio meraviglioso e continue scelte sbagliate. Vogliamo aggiungere l’amore a tutto questo? Quell’amore totalizzante che ti colpisce e non ti lascia andare? Bene, ora che avete tutti gli ingredienti, potrete capire che il risultato sarà ottimo.
La scrittura dell’autrice è scorrevole e lineare, quasi magica, perché riesce ad intrattenere e catturare il lettore solo con le parole. Riesce a farti immaginare i luoghi e i profumi, ma quello che le riesce meglio è farti provare le stesse emozioni che provano i nostri meravigliosi protagonisti.
Ho iniziato a piangere a pagina due e le lacrime sono continuate a scendere ad intervalli regolari per tutta la durata del libro. Mi sono sentita devastata. Solo immaginare cosa abbia provato Kristel mi ha spezzato il cuore.
Ma le favole esistono, giusto? La felicità vera esiste, giusto? Ebbene sì, posso assicurarvi che entrambe le cose esistono, che dopo cammini tortuosi e in salita, dopo dolori e lacrime, c’è il sereno.
Una storia d’amore nata tra i banchi di scuola ma mai dimenticata, una storia d’amore che non è destinata a finire. Una ragazza che si è fatta da sola e un famoso quarterback con il quale costruirsi il loro meraviglioso futuro.
Roberta Damiano ha fatto meta, così come il nostro Ryan.
La nostra votazione
Lascia un commento