“Nient’altro che noi” di Lauren Rowe – Recensione

 

 

 

 

Tutti gli uomini dovrebbero essere come Zander. È divertente, intelligente, affascinante, sincero, gentile, dolce, protettivo, leale… E il suo sex appeal è alle stelle! Quando conosce Aloha, il suo cuore inizia a palpitare per lei immediatamente. Ma lei non sa nulla dell’amore, non ne ha mai fatto esperienza nella vita vera. Essere adorata da milioni di fan e avere tutte le attenzioni costantemente addosso non l’hanno di certo preparata a lasciarsi conoscere e amare sul serio. Anzi. Ma Zander non si darà per vinto e combatterà di fronte a ogni rifiuto. Il suo cuore è forte a sufficienza per sconfiggere le insicurezze di Aloha, e mostrarle quanto potrebbe essere grande il loro amore.

 

Un remake di “Guardia del corpo”, Zander e la hula girl.

Un tour, un contratto da guardia del corpo, l’attrazione che scatta fin da subito, e i paletti che fin dal primo momento vengono imposti.

Aloha non sa cos’è l’amore, non conosce espressioni, affetti, gesti o parole, non ha mai detto “ti amo” se non nel testo di una canzone. La sua è una famiglia “sfasciata” sin da quando era piccola, e sua madre è un’arrivista.

Zander è il tipo che “non c’è sesso senza amore” e, per non soffrire nuovamente, cerca di non cadere nella trappola dell’attrazione.

Iniziano le avventure sul palco, il tour prende vita, non mancheranno momenti di pura passione tra sguardi infuocati e balli sensuali, contatti fisici che scateneranno mille domande, una scommessa tra amici che fa da trampolino e una famiglia pronta ad accogliere un nuovo membro.

Cosa ho adorato di questo libro? Il senso di amicizia, ritrovare vecchi protagonisti, e vedere come Zander cerca di risollevarsi dalla sua zona d’ombra.

Un amore dolce, sensuale che prende vita tra le note, che tra un palco ed un altro si scatena e che inevitabilmente approderà nel cuore.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *