Recensione “Accordo Indecente” di Crystal Kaswell

 

 

 

La tirerà fuori dai debiti… se accetterà le sue condizioni.

Kat Wilder è in difficoltà. Fa la cameriera per mantenere sua sorella agli studi, ma i soldi non sono mai abbastanza. Ha bisogno di aiuto, in fretta, o perderà la loro casa.

Entra in scena Blake Sterling. Il miliardario dell’informatica offre a Kat un’ancora di salvezza. Un milione di dollari in cambio della sua mano. Un milione di dollari per indossare abiti firmati, sorridere ai paparazzi e fissarlo negli occhi come se fosse follemente innamorata. Finché sta al gioco, si assicura il futuro della sua famiglia.

È un buon affare. Anche se Blake è arrogante, indecifrabile e bello da morire. Come fa uno così freddo a eccitarla così? Quando è con lui, si sente ardere.

Kat può recitare la parte di sua moglie. Ma può andarci a letto senza innamorarsene?

Accordo indecente” è una storia stile Cenerentola, con un eroe esigente e un’eroina inesperta ma forte.

Primo libro che leggo dell’autrice e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Il libro è scritto bene, si legge piacevolmente e scorre abbastanza in fretta. Sembra di trovarsi al cospetto di una favola, quelle che finiscono con il “vissero per sempre felici e contenti”, ma all’interno l’autrice ha messo una buona dose di sesso e una buona dose di dolore da permettere al lettore di scindere la favola dal romanzo.

La trama non è originalissima, Mr. Blake e Mr. Grey sono molto ma molto simili, sia per il loro modus operandi sia a livello empatico e caratteriale, le storie non sono uguali, ma la caratterizzazione del personaggio maschile sì. Non infastidisce la lettura, se è questo che vi state chiedendo, perchè è vero che la somiglianza c’è, ma poi le due storie seguono un percorso totalmente diverso e originale.

Kat è stata fin dall’inizio la mia eroina, una ragazza con il peso del mondo sulle spalle, una ragazza che è dovuta diventare donna troppo in fretta, una sorella da crescere e i suoi sogni messi da parte per il bene della famiglia. Sono entrata subito in empatia con lei e il suo senso di amore, di famiglia e di integrità mi ha fatto salire le lacrime agli occhi.

Una storia iniziata per bisogno, dove entrambi avevano da ricavare qualcosa nello stare insieme, una storia che ti appassiona e ti fa passare delle ore in completa compagnia dei nostri protagonisti.

Avrei preferito meno sesso, ma non si può avere tutto. Leggerò gli altri della serie perchè la mia curiosità al momento è alle stelle!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *