In calore estivo Damon ha voluto divertirsi un po’ con il suo vicino di casa Pete. Ma qualcuno avrebbe dovuto avvisarlo. La vendetta è una puttana.
Non so chi di voi abbia già letto il primo racconto di questa serie, ma a tutti coloro che non l’hanno fatto posso garantire che si stanno perdendo qualcosa di meraviglioso.
Il consiglio prima della lettura era stato quello di armarmi di acqua fredda e ventaglio e così ho preso per buono lo stesso consiglio anche per questo secondo capitolo, ma nessuno mi aveva detto che questa volta non sarebbero bastati, per cui vi suggerisco di armarvi anche di caffè e sigarette oppure di qualcosa di estremamente alcolico.
In questo capitolo ritroviamo sempre i nostri due amici Pete e Damon, ma con i ruoli decisamente invertiti e la sensualità e la sessualità che escono da queste poche pagine è una cosa che non ho mai letto in nessun altro libro. Molto probabilmente l’idea dell’autrice di scrivere una storia a puntate nasce dal fatto di voler salvare le coronarie di quanti più lettori possibile, io per prima non so se riuscirei a leggere tutto in una volta un libro con la stessa carica erotica in ogni capitolo.
L’autrice ha il potere di tenerti attaccato alle pagine lasciandoti con un sentimento contrastante appena ti accorgi di essere arrivato alla fine. Ne vorresti ancora e ancora, ma sai benissimo che ti serve una pausa.
Come ho già detto per l’episodio precedente, mi piacerebbe moltissimo leggere la storia d’amore che potrebbe nascere tra i due, non so, la vedo e me la immagino proprio come l’amore idilliaco, quello che ti fa attorcigliare lo stomaco e risplendere lo sguardo, perché i due protagonisti hanno tutte le carte in regola per essere felici insieme, a livello sessuale, ma soprattutto a livello affettivo.
E niente… che dire? Quando esce il prossimo? Sono curiosa, e la mia curiosità sta diventando morbosa. Ben scritto, scorrevole e di una genialità unica.
Sensualità: Recensione:
Editing:
Lascia un commento