Si sono incontrati. Si sono amati. Si sono lasciati. Lei si è ritrovata a crescere la figlia all’insaputa di lui. Ma ora è tornato. Ed è deciso a riprendersi ciò che gli appartiene. Claudia ha trascorso dodici anni a tenere ben sigillata quella scatola immaginaria dove ha rinchiuso i suoi sentimenti per Diego. Tuttavia, adesso che lui è tornato, con l’intento di riconquistarla, quei sentimenti riemergono violentemente tanto quanto l’irresistibile attrazione tra loro. Per lei è arrivato il momento di fare i conti con le insicurezze, anche se non sarà facile impedire al suo cuore di mettersi in mezzo e al contempo proteggere l’identità della figlia. Dal canto suo, Diego dovrà lottare per dissipare i dubbi nell’unica donna che lo abbia mai fatto sentire completo, convincendola a dargli una seconda possibilità. Per entrambi la posta in gioco è molto alta, ma fino a dove saranno disposti a spingersi per amore?
Un volume di “transizione”, di passaggio tra il primo, dove abbiamo odiato e amato, e l’ultimo, che sarà l’epilogo di questa avventura.
Molto sesso, e quando dico molto è molto. Sono ancora in iperventilazione dalla maratona sessuale tra i due protagonisti.
Il loro incontro qualche settimana prima ha fatto decollare la passione, ma ancora troppe verità sono nascoste e i sentimenti ne pagheranno le conseguenze.
Diego e Claudia, due animi affini ma troppo uguali per stare insieme senza conseguenze.
Amore, passione, bugie e…
Ancora tutto è da svelare, tutto è stato messo in gioco, cosa riserverà il volume conclusivo?
Attendo con ansia!
Lascia un commento