Recensione “Another Postcard” di Elle Christensen

 

 

 

Brooklynn Hawk è un enigma. Molto ambita per la sua incredibile voce, un dono che la fa sempre brillare in studio di registrazione, allo stesso tempo nasconde in fondo al cuore un segreto che la trattiene dall’uscire sotto le luci della ribalta.

Fino a quando la sua band preferita le offre l’opportunità di inseguire i suoi sogni.

Da frontman e leader della rockband Stone Butterfly, Levi Matthews non è del tutto convinto che aggiungere un nuovo elemento sia davvero un bene. Ma ha sentito parlare del talento eccezionale di Brooklynn e, non appena la sente cantare, si convince che è la voce perfetta.

Quello cui proprio non ha pensato è di donarle anche il suo cuore.

Il mondo della musica può essere tanto elettrizzante quanto pericoloso.

Unirsi agli Stone Butterfly e al loro tour è già un’impresa eccezionale, per Brooklyn, e cedere alle lusinghe di Levi potrebbe far precipitare le cose…

Riusciranno Levi e Brooklynn tanto a cantare quanto a tenere uniti i loro cuori? Oppure la musica sarà una prova troppo ardua per loro?

Musica e amore, che binomio!

Scoperto per pur caso, il libro è una bellissima rivelazione, si parla di musica, di testi di canzoni, strumenti, e tanto amore.

La pelle d’oca è una costante nel libro, ti immagini il suono di quella melodia, la cadenza musicale e quie ritornelli che parlano d’amore.

L’adrenalina dei concerti, la tenerezza di quei baci e la passione tra i due protagonisti, ti faranno vivere monenti unici.

“Ti amo troppo per lasciare che qualcosa si intrometta tra noi.”

Trovare il “tuo sempre”, in un cantante dalla voce melodiosa, un duetto di voce che raccontano due cuori innamorati.

Bellissimo il libro, bellissima storia d’amore e musica, e i duoi protagonisti ci entreranno nel cuore e lì rimarranno per un bel pò.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *