Recensione “Any Distance” di ERIKA CASTIGLIANO

 

 

Quando sono partito per l’Australia non avevo aspettative. Avevo solo bisogno di trasferirmi il più lontano possibile dal mio passato, lo stesso che mi stava trasformando in un’altra persona.

Da quel momento mi sono immerso nel lavoro e non avrei mai pensato di incontrare Lei: Tyara Mc Addams. È bastato guardarla in quegli occhi ambra per ritrovarmi imprigionato in qualcosa che non avrei mai pensato possibile.

Il suo segreto, però, mi ha allontanato da lei, perché io odio le bugie, e lei ne ha raccontate molte.

 

Quando ho visto Keelan Hayes la prima volta, sono stata stregata dai suoi occhi ghiaccio.

È stata chimica fin da subito, ma quando ho scoperto chi fosse, le cose si sono fatte più complicate; tutto è precipitato, poi, quando è venuto fuori chi sono io.

Ho capito che le bugie non sempre aiutano, non l’hanno fatto nel mio caso.

Non abbiamo molto in comune e i quindici anni di differenza spesso si fanno sentire; eppure, quello che c’è stato tra noi in due mesi è qualcosa che non riesco a dimenticare, nemmeno ora che è tornato nella sua città: Boston.

Ci saranno decisioni da prendere, ma la più difficile sarà quella di scegliere.

 

Un age gap tutto da gustare. Non è il primo libro che leggo di questa autrice, ogni volta è un colpo al cuore, un’ulteriore possibilità per innamorarsi.

Partiamo per l’Australia (decisamente speravo in qualche descrizione di questa terra straniera, ahimè non è stato così), Tyara attende il nostro bel Keelan e di certo il loro primo incontro non mancherà di fuochi d’artificio.

Un incontro di passione in un locale metterà il punto di inizio per una storia che, tra tira e molla, passione e non, ci delizierà con batticuori, notti infuocate, battibecchi e molto altro.

Una coppia ben assortita, Keelan e Tyara, hanno un passato che ha messo a dura prova la loro fiducia, la voglia di appartenersi, di amare e di sentirsi amati, li ha portati ad avere storie deludenti dove la fiducia è venuta a mancare fin da subito.

Tyara, pur essendo molto giovane, ha alle spalle un bagaglio emotivo non indifferente, la morte della madre e la sua relazione precedente l’hanno formata e fatta maturare.

Keelan di contro fugge da una relazione finita male e quale miglior modo ritrovarsi a quindicimila km di distanza?

Vedremo un Keelan che darà il giusto tempo alle cose, la sua maturità che sa attendere pazientemente.

Anche io vorrei un Keelan nella mia vita, uno scoglio che è riuscito ad arginare il mare Tyara.

“Odiami quanto ti pare Tyara, continua a farlo, ti prego, perché io non più forze per tenerti distante.”

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *