Recensione “Be unstoppable. Cuori di ghiaccio” di Lily Red

 

Quando suo padre Marcus accetta l’incarico di rettore al Montréal College, Kelsey Cooper si ritrova a lasciare l’assolata California per studiare nel gelido Canada. Forte e combattiva, è pronta a raccogliere la nuova sfida che le riserva il futuro con ottimismo e tanti buoni propositi. Subito il primo giorno, però, si rende conto che il college è ostaggio della turbolenta squadra di hockey, che spadroneggia indisturbata tenendo in scacco studenti e insegnanti. Matthew Leblanc, il capitano sexy e ribelle, è il re indiscusso dell’istituto, rispettato per le sue imprese in campo e temuto per i suoi scherzi spietati. Tra lui e Kelsey scatta un’antipatia immediata, che ben presto diventa una vera e propria guerra senza esclusione di colpi. Tuttavia, tra un tiro mancino, un litigio e una provocazione, Matthew e Kelsey si scoprono in fondo più simili di quanto credevano. E se la rivalità tra loro si trasformasse in attrazione irresistibile? Riusciranno in quel caso a deporre le armi o l’orgoglio impedirà loro di seguire il cuore?

 

Oltre cinquecento pagine di… meglio non continuare la frase. Ho cercato di farmi piacere la storia, ma lui è un bullo insopportabile, lei è una ragazza immatura e folle, quindi non c’è stato proprio verso di entrare in sintonia con loro.

Non ho amato né la storia né i protagonisti e mi sono forzata a finire la storia.

L’autrice ha proprio voluto farmi del male perché non è neppure autoconclusivo quindi ci aspetterà un altro mattone per avere il finale.

Mi sono annoiata a morte a leggere di un bullo che la fa franca e della figlia del rettore che si crede wonder woman.

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *