Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità…
Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo. Nel mio letto. Nella piscina. Legata all’altalena per il sesso appesa nella palestra di casa. E, in tutto questo, sta diventando sempre più fisicamente dipendente da me. Una tossica alla ricerca costante della sua prossima dose. Sta andando tutto secondo i piani.
Eppure, sono scioccato se penso che non è l’unica ad avere una dipendenza. Così come non è l’unica a dire bugie. Per quanto possa risultare pazzesco, questa donna impetuosa e inarrestabile è riuscita ad abbattere i miei muri. A scavare sotto la mia pelle e a infiltrarsi nelle mie vene.
Infatti, quando si tratta di quell’indomita forza della natura che risponde al nome di Georgina Ricci, quella donna meravigliosa può avere tutto ciò che il suo cuore desidera… Tutto, tranne la verità.
Odio quando i libri si rivelano transitori o di semplice passaggio tra il primo e l’ultimo di una serie, soprattutto quando non si inseriscono elementi nuovi in grado di aumentare la suspense e il piacere dell’attesa per il libro successivo.
In questo volume non ci sono novità o elementi di costruzione utili alla storia ma semplici scene di sesso; un rapporto consumato che non va da nessuna parte.
In attesa del terzo e ultimo capitolo della serie, mi permetto di bocciare questo perché non aggiunge nulla alla storia. A mio avviso, si poteva passare dal primo al terzo volume, inserendo in caso giusto un paio di capitoli di questo secondo volume in quello conclusivo.
Do la sufficienza per la scrittura e non per il contenuto, che ho ritenuto neutro e indefinibile.
Lascia un commento